Salve ;)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1126
    R.D. Hastur
    Partecipante

    Salve a tutti,
    mi chiamo Lele e vengo da Modena.
    Ho 25 anni e studio Cinema a Bologna.
    A differenza della maggiorparte di voi non ho una grande esperienza di boardgame, in quanto sono principalmente uno scrittore, quindi le mie esperienze ludiche si risolvono per lo più in ambiente role game.
    Da qualche tempo, però, ho cominciato a giocare più assiduamente a giochi da tavolo e mi sono trovato a chiedermi “se le mie storie ed ambientazioni si potessero adattare al board?”. Visto che amo sperimentare ho iniziato a pensare a qualche idea ed a cercare qualche risorsa utile nel web; di fatto sono approdato qui e sto trovando molto utile questo luogo ;)

    "Gioco" significa "Arte che si fa divertimento"

    Portfolio Personale[/url]
    IMOR-Project on FaceBook.com
    IMOR-Project Website[/url]

    #11606
    Khoril
    Moderatore

    Benvenuto anche a te. Siamo pronti a supportarti :)

    Incredibile come l’autunno porti sangue nuovo in questa community.

    #11608
    Folken
    Partecipante

    Benvenuto! :)

    Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
    www.giancarloclerici.it[/url]

    #11611
    mcuccia
    Partecipante

    ciao Lele!
    visto che sei scrittore magari riesci a portare qualche meccanica della creazione delle storie nei giochi da tavolo, che ne dici?
    Potrebbe piacerti parecchio “C’era una volta”, lo conosci?
    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/1234

    #11997
    R.D. Hastur
    Partecipante

    Ari-Salve, perdonate l’assenza ma sono stato assorbito completamente da impegni anti-internet negli ultimi tempi, giusto per dare un’idea son stato scritturato per una commedia teatrale che debutterà in autunno (eh, già, faccio anche l’attore quando mi regalano i ruoli).