Salve a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Salve a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4312
    Macready
    Partecipante

    Salve a tutti,
    innanzitutto mi complimento per l’ottimo sito,una fonte inesauribile di idee e davvero pieno di spunti.
    Sono un ragazzo sulla 30ina che vi scrive dal profondo Sud,appassionato videogiocatore e da relativamente poco entrato nel mondo dei giochi da tavolo (l’ultimo,Heroquest,lo giocai molto tempo fa).Mi piace la musica e la fotografia.
    Dopo diversi giorni in preda alla più totale incertezza ho deciso di realizzare un profilo per poter interagire al meglio con voi e sfruttare le potenzialità di questo grandioso forum.
    Preciso subito che non ho mai realizzato giochi da tavolo ma il mio desiderio di prendere parte a questa community è stato dettato da una idea che mi è balenata qualche giorno fa.
    La mia intenzione è (o per meglio dire sarebbe,usare il condizionale lo considero un’opzione molto più realistica) quella di realizzare un gioco(vorrei tanto realizzare un Dungeon Crawler,possibilmente accessibile a tutti e lontano dalle cifre astronomiche dei vari Zombicide) del quale ho delineato le prime caratteristiche che tragga ispirazione dal romanzo “La Strada” di Cormac McCarthy e dal videogioco The Last of Us.
    Fare giochi,chiarisco ulteriormente non sarebbe,per me, un lavoro ne tantomeno una fonte per divenire un milionario,il mio desiderio nasce dalla voglia di realizzare qualcosa che possa condividere con mio figlio e che sia diverso da tematiche fantasy-Horror-Scifi.
    Come potete immaginare avrei un trilione di domande da porvi,Ma,essendoci svariate sezioni,opterei per usare quelle.
    Grazie mille e scusate gli eventuali errori di formattazione.

    #43536
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao e benvenuto , ambizioso amico!

    da quale parte del profondo sud ci scrivi ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #43539
    Larchiteo
    Partecipante

    Benvenuto!!! :)

    #43542
    Macready
    Partecipante

    Ciao e benvenuto , ambizioso amico!

    da quale parte del profondo sud ci scrivi ?

    Più che ambizioso mi definisco sognatore,sono di Palermo

    #43544
    DecimoNazgul
    Partecipante

    ottima ambientazione!
    aspetto con interesse gli sviluppi!

    #43607
    giak81
    Partecipante

    Benvenuto

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #43608
    icata
    Partecipante

    benvenuto!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.