Un saluto a tutti quanti, mi presento: il mio nome è Danjel e sono un ragazzo di 18 anni. Troppo giovane? Mah… Non so se sia questo ciò che conta in questo sito… Frequento l’Istituto Statale d’Arte, sezione Grafica Pubblicitaria, e mi destreggio abbastanza bene con i programmi di grafica digitale sul PC e con i disegni a mano libera. Ho parecchia fantasia!
Mi sono registrato qui apposta perché assieme ad un mio amico coetaneo stiamo creando un gioco da tavolo, forse troppo ambizioso, con molta “fuffa”, come la chiamate voi!
Il nostro gioco è un GdR, ispirato a Dungeons and Dragons. Lo conoscerete di sicuro, forse va oltre i giochi trattati dal sito, probabilmente mi odierete al solo averlo nominato (quel gioco o si ama o si odia), ma sappiate che il nostro è stato fortemente ridimensionato, ha meccaniche di gioco diverse e ambientazione di tutt’altra epoca: l’anno 2030. Aprirò un topic a riguardo, per chi gli interessa!
Perdonate il grosso messaggio, termino qui la mia presentazione, buona giornata a tutti!