Salve e Buon Anno a tutti ^^

Home Forum Presentazioni e convenevoli Salve e Buon Anno a tutti ^^

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1567
    Hasik
    Partecipante

    Salve a tutti, sono un ragazzo di Napoli che sogna un giorno di veder pubblicata una sua opera. Ho trovato questo sito ieri, mentre cercavo di capire se ci fossero possibilità concrete per un Gioco di Carte Collezionabili, ed appena ho aperto la pagina non potevo credere ai miei occhi O.O Che sito MERAVIGLIOSOOOOO ^^ Complimenti, non immaginavo potessero esserci community COMPETENTI in un ambito del genere, mi aspettavo solo una manciata di ragazzini che giocavano ad inventare, senza però poter concludere niente (Senza offesa per nessuno^^ non vorrei farmi nemici da subito, sarebbe poco saggio da parte mia).
    Invece qui si lavora sodo e sul serio, sono ancora incredulo e pieno di ammirazione ^^
    Visto che si tratta di una presentazione dico qualcosina in più, “lavoro” con mio fratello che è ancor più giovane di me, lui è un illustratore e tra breve si presenterà anche lui qui con il nick Idriu.
    Direi che per ora è tutto, anzi no… Buon Capodanno a tutti e buon anno nuovo!!!
    A presto ^^

    #16769
    Rugerfred
    Partecipante

    Welcome! ;)

    #16770
    Khoril
    Moderatore

    Benvenuto Hasik. Comincia a spulciare per bene il forum in quanto ci sono ogni anno molte proposte di giochi collezionabili ma è una strada durissima da percorrere.

    #16773
    Hasik
    Partecipante

    Ciao khoril, grazie del consiglio, già ieri ho letto davvero molto del sito e continuerò a cercare nei vecchi post, ci sono un sacco di cose utilissime.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.