Salve! Homo Ludens Fiero

Home Forum Presentazioni e convenevoli Salve! Homo Ludens Fiero

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Scinez
    Partecipante

Salve a tutti. Mi chiamo Alessio e aspiro a diventare un buon game designer. Per mia fortuna ho la possibilità di studiare Animazione&Videogiochi. “Purtroppo” ho conosciuto il lato “oscuro” dei giochi da tavolo (ossia quando superi il limite del Monopoly/Risiko) e mi son detto che se voglio aspirare appunto ad esser un BUON game designer devo (ma vi è anche passione eh!) non solo pensare ai videogiochi, ma entrare nel mondo dei board games, quello vero. In questo periodo ho conosciuto inventoridigiochi.it , gioconauta e altri siti dove ho colmato alcune lacune, e adesso, accompagnato da libri sul game design ( da Schell a Nuccio per intenderci) , mi sto accingendo a sviluppare il mio primo board game. Ci vediamo negli altri topic :)

icata
    Partecipante

Ciao Alessio! Accogliamo con un grande plauso le tue speranze(vane) di poter essere un BUON game designer (ed invece sarai il peggiore, e tutti ti lanceranno la verdura)! Benvenuto! :-D

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Scinez
    Partecipante

Non ti preoccupare, amo ogni tipo di verdura :D Grazie :)

Khoril
    Moderatore

benvenuto e buon lavoro!

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Ciao e Benvenuto a Bordo.
    di sicuro hai scelto due ottime letture.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.