scatole per prototipi

Home Forum Fare il prototipo scatole per prototipi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3724
    jvandick
    Partecipante

    Ciao, mi chiedevo che tipo e dove recuperate le scatole per metterci i prototipi.

    Grazie.

    #38548
    CMT
    Partecipante

    prova egyp.it

    Cérto

    #38552
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Puoi usare qualcosa a scelta tra :

    – Scatole ikea ( ce ne sono alcune gialle  ad 1 euro perfette per i giochi,o altre più serie dai 2/3 euro in su )

    – Scatole per scarpe da bambino ( il mio must ) , oppure scatole di camiceria.

    – scatole di giochi brutti comprati da mercatini dell'usato a pochi euro (spesso costa meno una scatola con dentro materiale di un gioco   
      vecchiotto o bruttino, che non una scatola bianca nuova) .

    – Scatole di pasticceria siciliana ( non chiedetemi perché ma le scatole per i cannoli  sono ottime per i giochi da tavolo di piccole dimensioni )

    per tutte queste basta rivestirle di carta da pacchi/da regalo o bianca e hai una scatola perfetta. se poi stai di buonumore puoi anche stampare una mini copertina su carta adesiva e attaccarla sul coperchio .

    – il sito http://www.spielmaterial.de/en ha delle scatole bianche di varie dimensioni, ma è roba seria e il costo ne è conseguenza.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #38563
    Emiliano74
    Partecipante

    Ciao, mi chiedevo che tipo e dove recuperate le scatole per metterci i prototipi.

    Grazie.

    io le ho prese qui: Staples https://shar.es/1YR9sE
    € 12,79 /25 = 0,52
    ce ne sono diverse misure, l'unico problema: le spese di spedizione :(

    #38567
    jvandick
    Partecipante

    grazie.

    #38568
    CMT
    Partecipante

    io le ho prese qui: Staples https://shar.es/1YR9sE
    € 12,79 /25 = 0,52
    ce ne sono diverse misure, l'unico problema: le spese di spedizione :(

    In effetti il prezzo è quasi ridicolo, ma immagino che la spedizione sia parecchio ingombrante per 25 pezzi già piegati, ci credo che costa.

    Cérto

    #38576
    Emiliano74
    Partecipante

    In effetti il prezzo è quasi ridicolo, ma immagino che la spedizione sia parecchio ingombrante per 25 pezzi già piegati, ci credo che costa.

    le scatole sono aperte, sono da montare :)
    l'ingombro è minimo…

    #38580
    CMT
    Partecipante

    le scatole sono aperte, sono da montare :)
    l'ingombro è minimo…

    Ah ecco, dal sito pareva il contrario. E allora perché costa tanto spedirle? O_o Misteri della vita

    Cérto

    #38581
    Emiliano74
    Partecipante

    Ah ecco, dal sito pareva il contrario. E allora perché costa tanto spedirle? O_o Misteri della vita

    questo è uno dei tanti misteri d'italia, ma andiamo OT
    perchè se ordino dalla Cina (esempio tinydeal.com) la spedizione è gratis
    ma se ordino da vercelli (50 km) la spedizione costa 20 euro ??!?!?!?!?!

    …illuminatemi :D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.