Scoprite "Isaac" e ditemi cosa ne pensate

Home Forum I vostri prototipi Scoprite "Isaac" e ditemi cosa ne pensate

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1551
    Wentu
    Partecipante

    Ciao a tutti

    da alcuni giorni ho aggiunto a BoardGameGeek un mio prototipo di un gioco astratto per 2 persone: “Isaac”.
    Potete leggerne il regolamento e scaricare il gioco in versione Print & Play per provarlo.
    Se il gioco vi piace, vi ispira o vi pare interessante, vi chiedo di esprimere il vostro apprezzamento dando “thumbs up” ad Isaac nel NESTORGAMES continuous abstract game design contest (http://boardgamegeek.com/geeklist/48043/item/1489142#item1489142). Sarò molto grato a tutti quelli che mi aiuteranno a raggiungere i 100 fatidici pollicioni!
    Inoltre, se vi piace giocare contro l'AI in rete, potete anche votare Isaac nelle altre due Geeklists che trovate sulla pagina di Isaac (http://boardgamegeek.com/boardgame/88113/isaac): alcuni siti di giochi astratti online si sono detti interessati ad Isaac per una possibile implementazione. Speriamo bene …
    Fatemi sapere cosa ne pensate !

    ciao e grazie a tutti!

    Wentu

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #17456
    Rugerfred
    Partecipante

    Io ad IdeaG l'ho provato e riprovato perchè mi è piaciuto un FOTTIO! =D
    Dopo aver trovato LA MOSSA e aver perso l'ultima partita con un errore COLOSSALE… ^^'

    Complimenti! ù_ù

    #17460
    Ble
    Partecipante

    Pur non avendolo provato il solo vederne il video illustrtivo mi fa urlare al miracolo :-D
    Semplice, attivo, ma anche skillful!
    Me lo stampo subito! (e voto of course)
    BRAVO!

    simplepassatempo@gmail.com

    #17471
    Impronta
    Partecipante

    Ho appena visto anche io il video. Che dire? Bellissimo, geniale, proprio il gioco che starebbe bene vicino alla mia scacchiera.
    Appena arriva la pubblicazione una copia è mia.
    Complimenti!

    #17477
    pozzi
    Partecipante

    fatte 2 partite  a IdeaG .. entrambe perse, anche xche' nella seconda partita Rugerfred mi ha applicato contro la MOSSA … ecatombe di punti :-)
    Giochino in apparenza molto semplice .. all'apparenza xche' in realtà l'ho trovato tutt'altro che banale. Complimenti x l'idea :-) Vine voglia di rigiocare subito e questo è già sintomo di successo

    #17478
    Rugerfred
    Partecipante

    Ahahaha! xD
    LA MOSSA!
    Purtroppo in un altra partita non mi è servita a causa di un altro mio STUPIDO errore che mi ha fatto mancare 36 punti, regalarne altri agli avversari e prenderne di meno in seguito… :(

    Aggiungo:
    Complimenti nuovamente all'autore, più ci penso più mi viene da farti i complimenti per questo gioco! =D

    #17497
    mesaverde
    Partecipante

    Ahahaha! xD
    LA MOSSA!
    Purtroppo in un altra partita non mi è servita a causa di un altro mio STUPIDO errore che mi ha fatto mancare 36 punti, regalarne altri agli avversari e prenderne di meno in seguito… :(

    lo so :-))

    il gioco é divertente ….ho sempre vinto !!

    complimenti Wentu

    Luca/mesa

    #17508
    fantavir
    Partecipante

    votato! … anche se ho perso 2 volte, contro l'autore.
    a proposito, perché si chiama isaac?
    ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #17509
    Wentu
    Partecipante

    E' il mio omaggio personale ad Isaac Asimov, una delle persone che più ha influenzato la mia forma mentis.

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #17513
    wallover
    Partecipante

    …una delle persone che più ha influenzato la mia forma mentis.

    Capito: speri di ottenerne una qualche forma di indennizzo ;-P

    Walter Obert

    #17528
    Dargon
    Partecipante

    Ciao,
    come ho già scritto mi sarebbe piaciuto un sacco provare il tuo gioco, ma per la miseria, era sempre occupato, l'unca volta che l'ho visto inutilizzato stavo andando via…

    Bravo Wentu!! complimenti!

    Dargon

    #17533
    Wentu
    Partecipante

    Per chi vuole provare Isaac c'è la versione Print and Play nelle due versioni “pulita” e “Sci-Fi-tricotica”: http://boardgamegeek.com/boardgame/88113/isaac#files.

    Per la versione giocabile su computer… è una lunga storia! Io ci sto lavorando coi miei ritmi e nel frattempo spero di convincere igGameCenter, SuperDuperGames e BoardSpace.net a svilupparlo per i rispettivi siti.
    Per maggiori ragguagli, basta dare un'occhiata alle geeklists associate ad Isaac.

    Ho parlato a lungo con Bruno Cathala riguardo alle implementazioni di boardgames per computer e credo sarebbe un ottimo topic di discussione anche qui, visto il mercato che si sta aprendo soprattutto per dispositivi portatili.

    Una cosa alla volta :)

    ciao !
    W.

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #17536
    Impronta
    Partecipante

    Per la versione giocabile su computer… è una lunga storia! Io ci sto lavorando coi miei ritmi e nel frattempo spero di convincere igGameCenter, SuperDuperGames e BoardSpace.net a svilupparlo per i rispettivi siti.

    Per maggiori ragguagli, basta dare un'occhiata alle geeklists associate ad Isaac.

    Ho parlato a lungo con Bruno Cathala riguardo alle implementazioni di boardgames per computer e credo sarebbe un ottimo topic di discussione anche qui, visto il mercato che si sta aprendo soprattutto per dispositivi portatili.

    Grazie per i files, apprezzo molto!

    Per isaac su computer intendi avere anche una IA oppure player vs player?

    Per i dispositivi mobili ti posso consigliare di iscriverti al sito di androidiani.com
    C'è una sezione apposita di richieste per sw, sono molto bravi e disponibili e poi i sistemi android sono sempre in costante crescita, magari potrebbe essere un buon punto di partenza.

    Ciao.

    #17906
    Khoril
    Moderatore

    Nella puntata numero 48 di Frequenza Ludica si parla di Isaac. Se avete voglia di scoprire questo ispirato gioco astratto ascoltate la presentazione di GFB verso metà della puntata.

    #17908
    Wentu
    Partecipante

    fiiico !! non vedo l'ora di ascoltare ! grazie per la segnalazione !
    il link giusto è questo : http://www.improntadigitale.org/Trasmissioni/Frequenza_ludica/frequenza.asp# ?

    grazie

    Wentu

    ... e adesso vediamo cosa succede.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.