segnalini e scatola per un monopoli personalizzato

Home Forum Strumenti utili segnalini e scatola per un monopoli personalizzato

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3205
    ultimo10
    Partecipante

    Ragazzi, sto realizzando un Monopoli del mio paese (Alezio), quindi con il nome Aleziopoli. Mi sapreste consigliare qualche sito dove trovare a buon prezzo i segnalini dei vari giocatori e qualche sito per realizzare la scatola (con i vari compartimenti per i soldi, le carte ecc.) ? Oppure qualche metodo per poterli realizzare…anche se comprarli tutti pronti mi sarebbe più comodo. Grazie anticipatamente a tutti.

    #33984
    Khoril
    Moderatore

    spielmaterial.de

    #33985
    CMT
    Partecipante

    thegamecrafter.com
    Anche se le spese di spedizione ti ammazzano, i materiali sono buoni ed economici, e stampano tutto loro, devi solo realizzare il digitale.
    Però per i compartimenti della scatola mi sa che hai poche possibilità di trovare qualcosa.

    Cérto

    #33989
    Nand
    Partecipante

    Ci sarebbe anche questo:

    http://www.amazon.it/96265Q-Make-your-own-Opoly/dp/B0000AC97S/ref=sr_1_1

    Non l'ho provato personalmente, ma da quanto vedo c'è un programma per PC da usare (assieme ad una stampante) con i fogli adesivi allegati per personalizzare tutte le caselle della plancia, le carte e i contratti (e pure la scritta sulla scatola).

    --
      //and

    #33990
    ultimo10
    Partecipante

    quindi per i segnalini classici del Monopoly non c'è nulla? E qualche sito dove realizzare un segnalino personalizzato e loro lo realizzano con stampanti 3D…però credo che il prezzo lieviti inesorabilmente così…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.