Si può playtestare in verticale ? Dubbio sul target del mio gioco

Home Forum Playtestare Si può playtestare in verticale ? Dubbio sul target del mio gioco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Simone
    Partecipante

Ciao a tutti,

Sono Simone ed ho ideato un gioco in scatola con meccaniche di destrezza che sfrutta un tabellone da mettere in verticale… Premetto che si tratta del mio primo gioco e non so nemmeno se ce ne saranno altri e sono giunto ad un primo prototipo che vorrei far testare, magari in occasione di IdeaG, ma mi sono reso conto che vedo solo tavoli e quindi giochi da giocare seduti e attorno ad un tavolino mentre nel caso del mio gioco avrei bisogno di una parete o quantomeno uno stand verticale…

È fattibile secondo voi?

C’è qualcosa che non va e magari il mio gioco non è un vero e proprio gioco in scatola?

Sono sul forum giusto?

Vorrei portarlo avanti e farlo testare ma nell’ambiente giusto, per perfezionarlo insieme ad un editore adeguato e vederlo pubblicato. Sto cercando di seguire le fasi descritte nei preziosi manuali presenti nella sezione download (un grazie agli autori ed ai traduttori).

Grazie in anticipo ai lettori e amici dei giochi e dei giocatori.

<p data-start=”334″ data-end=”600″ data-is-last-node=”” data-is-only-node=””></p>
    <p data-start=”71″ data-end=”332″>Custom embroidered patches no minimum allow you to order high-quality, stitched patches in any quantity — even just one. Made with durable fabric and vibrant thread, they can feature logos, text, artwork, or unique designs tailored to your specifications.</p>

Custom embroidered patches no minimum let you design and order stitched patches with no minimum quantity required — even a single patch can be made to your specifications. These patches are crafted with colored threads on durable fabric backing and can feature logos, text, artwork, or unique designs.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.