Si ri-presenta pure lo Stef

Home Forum Presentazioni e convenevoli Si ri-presenta pure lo Stef

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1375
    Stef
    Partecipante

    Visto che il sito è nuovo nuovo mi pare il caso di ri-presentarmi! :)

    Sono Stefano Castelli, questa è la mia scheda su BoardGameGeek, il mio gioco più noto è Turandot, edito da daVinci/Abacus Spiele e vincitore del concorso Miglior Gioco Inedito 2008 a Lucca Games.

    Felicitazioni e complimenti per il nuovo sito e GRAZIE di non aver cambiato il logo, così non devo cambiare la maglietta. :)

    Un abbraccione a Paolo, spero di poter fornire a breve delle succose novità- ;)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #14457
    ConteGoblin
    Partecipante

    Saluti da un compare pelle verde! :)

    #14458
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Stef, bentornato allora :-). Spero saprai dare il tuo ottimo contributo alla causa allora. Soprattutto perché seguendo le tue geeklist mi accorgo che abbiamo gusti molto simili.. spero di provare presto qualcosaltro di tuo.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14463
    Stef
    Partecipante

    Ciao Stef, bentornato allora :-). Spero saprai dare il tuo ottimo contributo alla causa allora. Soprattutto perché seguendo le tue geeklist mi accorgo che abbiamo gusti molto simili.. spero di provare presto qualcosaltro di tuo.

    Beh, intanto a entrambi piace VDG. :)

    Guarda, al prossimo IdeaG DEVO esserci. A proposito: la prossima occasione qual è?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #14465
    PaoLo
    Partecipante

    Beh, intanto a entrambi piace VDG. :)

    Guarda, al prossimo IdeaG DEVO esserci. A proposito: la prossima occasione qual è?

    Ah, a te piace VDG? Allora mi sbagliavo :-). La prossima occasione sarà Torino, 15-16 gennaio. Segnalo sul calendario (e ora lo faccio anch'io).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #14469
    Stef
    Partecipante

    Ah, a te piace VDG? Allora mi sbagliavo :-). La prossima occasione sarà Torino, 15-16 gennaio. Segnalo sul calendario (e ora lo faccio anch'io).

    Metti un articolone in homepage! :)

    Uhm… gennaio… non farò mai in tempo a prepare un paio di cose. :( Ok, vediamo un pò…

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.