SONDAGGIO: quanto tempo dedicate ai vostri giochi ?

Home Forum Idee di giochi SONDAGGIO: quanto tempo dedicate ai vostri giochi ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Normalmente rubo troppo tempo al lavoro vero per gtalkare con amici a proposito di giochi e idee di giochi

ovvio che conto le ore al lavoro

Mi date l'indirizzo email dei vostri capi? :)

Dovresti solo tacere Fanta, con i benefici che le mie inadempienze portano al vostro fatturato :-)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Marquito
    Partecipante

Generalmente un ora o due dopo cena, il dopo lavoro lo dedico a letture e ricerche nel settore, ma non è un appuntamento fisso… anzi.

Saltuariamente di sabato sto in compagnia di amici e proviamo i miei giochi, uno in particolare è in perenne test tra me ed un mio fedelissimo (max 2 giocatori) e devo dire che sin dal primo giorno ci siamo sempre scontrati alla pari, alcune volte meglio io, altre meglio lui, tanto che anche gli altri ormai stanno a guardarci finire di giocare prima di dedicarci ad altro, tifando (tifare si fa per dire è più una perenne offesa se non si fanno le giocate che vogliono) suggeriscono pure le mosse o le possibilità dell'avversario.

Accidenti a loro 2 sabati fa ho perso di brutto per dei consigli azzeccati e un paio di spiate.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.