SPIEL ESSEN 2011 (raduno IDG)

Home Forum Eventi home SPIEL ESSEN 2011 (raduno IDG)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #23222
    Ludomax
    Partecipante

    Bellissimo incontro, anche se un po' fugace…
    A Tuareg voglio la rivincita… mi stavo appena scaldando… intanto mi ripasso i giochi di dadi e le pietanze cinesi… ;-)
    Un abbraccio a tutti e alla prossima…
    Ciao da Max

    #23223
    wallover
    Partecipante

    Gran bella rimpatriata davanti a Splotter Spellen! Chi mette su la foto? Purtroppo non sono riuscito a giocare, causa un meeting: mi rifaro' con qualche altra lingua, tanto quel gioco uscira' certamente in altri paesi. Assieme a Charlie, giovane “padawan”, abbiamo battuto in po' tutti i big ottenendo grandi soddisfazioni e qualche scena memorabile, tipo: “Aspettate qui e non muovetevi, devo parlare col mio capo!” :-D
    Non avendo giochi in uscita ho girato un po' e, sara' perche' ho la “bocca buona”, avrei comperato tutti i giochi provati… meglio che non lo faccio piu'.  Di quel che ho visto ho trovato molto cattivo e piacevole Santiago, ma se devo scommettere sul successo di un titolo io dico “Kingdom Builder” di Vaccarino. Vario, semplice, esteticamente bello e banale il giusto per entrare di diritto nei futuri classici. Tra gli italiani ottimi successi di Arcanum, 011 e Dungeon Fighter, sempre con i tavoli demo pieni.

    Walter Obert

    #23230
    magocharlie
    Partecipante

    Assieme a Charlie, giovane “padawan”, abbiamo battuto in po' tutti i big ottenendo grandi soddisfazioni e qualche scena memorabile, tipo: “Aspettate qui e non muovetevi, devo parlare col mio capo!” :-D

    E' stata una scena davvero mitica…la nostra faccia appena è scattato dalla sedia ed è uscito dall'ufficio deve essere stata epica! adesso bisogna incrociare le dita che tutto proceda bene, esattamente come è incominciato!

    Ho dovuto cercare su Google la definizione di PADAWAN…scusate l'ignoranza ma non lo sapevo…
    Dopo questa esperienza, dopo diversi anni che conosco Walter, non posso non chiamarlo da ora in avanti maestro “Obert Wan Kenobi”….

    #23232
    ilSilvano
    Partecipante

    Se non sbaglio (vista la confusione dei giorni tedeschi…) la foto degli autori è fra le mani mie o di Ludomax; cercheremo di recuperarla e postarla su IDG quanto prima!

    #23242
    Ludomax
    Partecipante

    Le foto mie le ho mandate a Paolo e a Fantavir, magari non a tutti piace essere sbattuti in prima pagina… Salutoni da Max

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.