Stampa carte differenti una dall’altra

Home Forum Fare il prototipo Stampa carte differenti una dall’altra

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1034
    nalfein
    Partecipante

    Ciao a tutti

    scusate se il topic sempra molto simile a quello sotto intitolato “produzione carte” ma li non ho trovato esattamente quello che mi interesserebbe.

    Avrei necessita’ di stampare un mazzo di carte con illustrazioni personali ma il fatto e’ che ogni carta dovrebbe essere differente dall’altra.
    In pratica ho piu’ di una trentina di illustrazioni e ognuna dovrebbe essere stampata su una carta diversa.

    Ho visto il sito segnalato nell’altro topic ma nella sezione “fun stuff” mi pare che tu possa solo creare delle carte da gioco con il dorso personalizzato o una serie di carte tutte uguali con una sola illustrazione personalizzata sul davanti e sul dorso. Per es: 54 carte con io che faccio ciao e dietro il mio nome.

    Ho capito bene o c’e’ anche l’opzione che starei cercando su quel sito?
    Nel caso non ci fosse dove potrei dare un’occhiata?

    Grazie mille fin d’ora per le risposte :)

    #10704
    Gabri
    Partecipante

    Ciao,
    anche io ho avuto lo stesso problema e grazie a Inventori di giochi ho conosciuto il sito http://www.artscow.com/ li trovi un facile metodo per produrre le carte che vuoi. Basta scaricare un piccolo programma e metti le immagini che vuoi sulle carte, devono essere immagini jpeg. Passa un pò di tempo prima che ti arrivino, per le mie c’è voluto più di un mese, ma poi la qualità è buona, non dico ottima, ma visto il prezzo è buona. Ciao

    #10706
    nalfein
    Partecipante

    Ma puoi anche stampare 10 carte una diversa dall’altra? Perche’ mi pare che non ci sia quell’opzione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.