Stampa carte imbustate

Home Forum Pubblicare un gioco Stampa carte imbustate

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4484
    pir4s
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    io ho realizzato un gioco di carte per bambini (3-12 anni). Il gioco rientra in un progetto più ampio che permette ai bambini di vivere una esperienza magica quando vanno dal medico o dal dentista.

    Fino ad ora ho stampato le carte senza bustina, ma ora ho la necessità di produrre delle bustine con all'interno 2/4 carte.
    Sapete a chi potrei rivolgermi? 

    Grazie mille

    Alberto

    #44873
    Khoril
    Moderatore

    puoi trovare in qualsiasi negozio di giochi, anche online, le bustine per Magic

    #44874
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Immagino che tu ti riferisca a bustine tipo quelle delle figurine panini o dei giochi di carte collezionabili con carte casuali all'interno.

    purtroppo qui siamo inventori di giochi, non produttori, quindi davvero a parte suggerirti di contattare Cartamundi (se non sbaglio è belga) o la Trefl  (polonia ) o rivolgerti a qualche produttore di giochi in cina non saprei proprio come altro aiutarti

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #44875
    pir4s
    Partecipante

    Si esatto. Mi serve proprio produrre quel tipo di carte.
    Grazie mille per i suggerimenti! 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.