STAMPA PROTOTIPO

Home Forum Pubblicare un gioco STAMPA PROTOTIPO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #43220
    tinen23
    Partecipante

    io l'ho usato solamente una volta. I prezzi in sè sono bassi (alla fine paghi un prototipo come un gioco normale acquistato in negozio!) il problema è che la spedizione+dogana ti costa 30/40€ a dir poco (dipende dal peso ma siamo sempre li), quindi, diciamo che bisogna farci bene i conti XD

    Play is the way to forget the rain.

    #43221
    CMT
    Partecipante

    io l'ho usato solamente una volta. I prezzi in sè sono bassi (alla fine paghi un prototipo come un gioco normale acquistato in negozio!) il problema è che la spedizione+dogana ti costa 30/40€ a dir poco (dipende dal peso ma siamo sempre li), quindi, diciamo che bisogna farci bene i conti XD

    Quello sicuramente sì, infatti conviene fare più prototipi per volta per ammortizzare almeno la spedizione (però ora hanno messo nuove tariffe più accettabili)

    Cérto

    #43223
    alvar
    Partecipante

    io l'ho usato solamente una volta. I prezzi in sè sono bassi (alla fine paghi un prototipo come un gioco normale acquistato in negozio!) il problema è che la spedizione+dogana ti costa 30/40€ a dir poco (dipende dal peso ma siamo sempre li), quindi, diciamo che bisogna farci bene i conti XD

    Se pago il costo di produzione di un gioco come un gioco acquistato in negozio… allora costa il doppio di quanto dovrebbe costare per fare la produzione!

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #43225
    CMT
    Partecipante

    Se pago il costo di produzione di un gioco come un gioco acquistato in negozio… allora costa il doppio di quanto dovrebbe costare per fare la produzione!

    Stiamo parlando del costo di una singola copia, che ovviamente non è un costo di produzione su larga scala.

    Cérto

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.