Starfleet Academy, totalmente rinnovato

Home Forum Idee di giochi Starfleet Academy, totalmente rinnovato

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #39182
    Galaxy
    Partecipante

    Ho ripreso a lavorare al gioco. Ho rifatto da zero tutto, sto preparando nuovo mazzo (questa volta intero, così da farvi capire come vorrei diventi il gioco) e regolamento, e adesso ho implementato queste modifiche:
    – Carte ridotte da 110 a 55.
    – È sparito l'effetto aggiuntivo delle carte ordini usate per promuovere i cadetti, e il posizionamento dei tre valori sui cadetti e relativi modificatori sugli ordini è finito a lato della carta, rendendo la promozione molto più compatta spazialmente.
    – Sostituiti i punti esperienza con i Crediti, che vanno sì presi durante la partita, ma anche oculatamente spesi per attivare certi effetti (quindi i crediti fungono sia da punteggio che moneta di gioco).
    – Sono sparite le carte ordine-equipaggiamento, adesso i cadetti si promuovo e basta.
    – Creato un semplicissimo sistema di “azioni disponibili” per concedere più libertà al giocatore durante il proprio turno.
    – Aggiunto un effetto delle carte ordine usabile quando un avversario gioca una carta missione, di modo da non rendere piatta questa fase e aggiungere interazione tra i giocatori.
    – Aggiunta una nuova razza (grigi) e una nuova sezione (astrometria).

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.