Stavo cercando dei reagenti specifici, qualche consiglio su dove trovarli?

Home Forum Presentazioni e convenevoli Stavo cercando dei reagenti specifici, qualche consiglio su dove trovarli?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #68068
    zejons69
    Partecipante

    Sto cercando di organizzare meglio gli acquisti per una nuova serie di esperimenti di biologia molecolare, ma sto avendo difficoltà a trovare un unico fornitore che copra tutte le nostre esigenze. In particolare, mi servirebbero inibitori per vie di segnalazione e anticorpi abbastanza specifici. Se qualcuno conosce piattaforme o aziende con una gamma ampia e ben strutturata, sarei davvero curioso di sentire qualche esperienza diretta.

    #68072
    MoltiChris
    Partecipante

    Situazione molto familiare, anche noi abbiamo avuto difficoltà a gestire più fornitori contemporaneamente. Non è solo una questione di qualità, ma anche di organizzazione interna. Abbiamo iniziato a cercare soluzioni più pratiche e a testare diverse opzioni. In alcune discussioni tra colleghi è emerso anche selleck.it, quindi abbiamo deciso di provarlo su alcuni prodotti. Nel nostro caso è stato utile avere una gamma abbastanza ampia e una qualità abbastanza stabile.

    #68073
    speculatorguy
    Partecipante

    La difficoltà nel reperire reagenti specializzati è una problematica comune a molti laboratori. Il tempo impiegato nella ricerca e nell’ordinazione può sottrarre risorse preziose alla parte sperimentale vera e propria. Avere un punto di riferimento dove trovare un’ampia varietà di prodotti, pur mantenendo standard qualitativi elevati, è fondamentale per l’efficienza della ricerca. Senza contare la necessità di un buon supporto tecnico, che possa aiutare nella scelta del reagente più adatto per determinate applicazioni.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.