Street Fight Soccer "In principio era il calcio…"

Home Forum Varie ed eventuali Street Fight Soccer "In principio era il calcio…"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #19017
    Anonimo
    Ospite

    Buongiorno,

    Grazie a tutti.

    Sono Alessio mi occupo di comunicazione sociale sul Web.

    Giovanni è un fan di frequenza ludica, lo segue da quant'è nato, delle volte per sentirla si scorda pure di venire a giocare.  Questa mattina quando ci siamo sentiti al telefono era felice a livelli galattici.

    Complimenti mago per la tua prima apparizione in Radio, chiaramente io ti conoscevo già per altri ambiti (Space Gems), Giovanni mi aveva detto che avevi una cultura sui quiz televisi impressionante e che avresti potuto fare un'enciclopedia a riguardo.

    Giovanni vi manda i suoi saluti, il gruppo ringrazia per il sostegno e il riscontro nelle vendite di Street Fight Soccer.

    Enjoy The Great Illusion,
    Alessio

    #19020
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Alessio, benvenuto anche a te.

    E per dimostrarmi da subito antipatico, complimenti a tutti, pat pat anche a voi, però visto che si tratta di un gioco 'pubblicato', a questo punto basta parlarne qui. Qui si parla di giochi inediti e di questioni affini! :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #19030
    Anonimo
    Ospite

    Grazie del benvenuto.

    Giovanni aveva chiesto se poteva mettere il suo gioco fra i giochi pubblicati, ma fino ad oggi nessuno aveva risposto.

    Creo il nuovo topic di riferimento nell'area giochi pubblicati.
    Alessio

    #19113
    fantavir
    Partecipante

    Forse ragazzi organizziamo una demo di SFS con possibilità di acquistare il manuale di Street Fight Soccer stampato in due negozi di Pescara. Il manuale Stampato viene venduto al prezzo di 14.99 euro con uno sconto del 10% (circa 13,50).

    Azz…. Pescara!
    Ho visto sul tuo profilo che sei di Silvi Marina!
    Qui sia io che Rayden siamo di Pescara, anche se ora in realtà lavoro 100KM più a Nord.
    Magari una sera ci si vede.
    Ti consiglio di affacciarti il Mercoledì sera presso Games Academy a Pescara, Via Conte di Ruvo. C'è serata ludica, dove si gioca a giochi editi e prototipi….

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #19114
    Anonimo
    Ospite

    Forse ragazzi organizziamo una demo di SFS con possibilità di acquistare il manuale di Street Fight Soccer stampato in due negozi di Pescara. Il manuale Stampato viene venduto al prezzo di 14.99 euro con uno sconto del 10% (circa 13,50).

    Azz…. Pescara!
    Ho visto sul tuo profilo che sei di Silvi Marina!
    Qui sia io che Rayden siamo di Pescara, anche se ora in realtà lavoro 100KM più a Nord.
    Magari una sera ci si vede.
    Ti consiglio di affacciarti il Mercoledì sera presso Games Academy a Pescara, Via Conte di Ruvo. C'è serata ludica, dove si gioca a giochi editi e prototipi….

    Ciao

    Ciao mio fratello è un assiduo frequentatore di Games Academy, anche se lui è malato di giochi di carte (sicuro lo conosci se frequenti GA). Io invece sono due anni e passa che sono fuori, dovevo venire Sabato a GA per portare qualche copia di SFS, ma le copie di SFS mi arrivano Lunedì e in aggiunta sono oberato di lavoro.

    Se siete stati ad I…ludiamoci quando siamo stati al mercato coperto di Montesilvano, sicuro ci conosciamo anche perché per una concomitanza lunare tutto il gruppo era vestito uguale (pure gli stessi pantaloni LOL), giuro che non c'eravamo messi d'accordo… LOL.

    Ci vediamo sicuro! Anche Matt è della zona!;)
    Giovanni
    P.s. sono sempre Alessio ha dettato il messaggio Giovanni dal cellulare.
    P.P.s ti abbiamo mandato un messaggio

    #19120
    fantavir
    Partecipante

    sono stato ad i…ludiamoci al museo genti d'abruzzo e villa dei riseis.
    non mi sembra l'anno scorso ci siano stato.

    quella di montesilvano era roba di diversi anni fa?

    bon, comunque, quando passo da GA (entro agosto…. ) vi faccio un fischio.

    ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #19122
    Anonimo
    Ospite

    sono stato ad i…ludiamoci al museo genti d'abruzzo e villa dei riseis.
    non mi sembra l'anno scorso ci siano stato.

    quella di montesilvano era roba di diversi anni fa?

    bon, comunque, quando passo da GA (entro agosto…. ) vi faccio un fischio.

    ciao

    In quella edizione, dovevamo essere presenti nel programma, ma poi ci sono stati grossi contrattempi. Facci sapere.

    Continuiamo le discussioni sul nuovo topic:  https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11219.msg16005;topicseen#new
    Alessio

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.