Sulla scia di EPIC e STAR REALMS

Home Forum Idee di giochi Sulla scia di EPIC e STAR REALMS

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Matt
    Partecipante

Ma sai che anche io stavo pensando a una ucronia preistorica?
    Con i colori suddivisi per scimmie/homo sapiens – dinosauri carnivori – dinosauri erbivori – mammiferi (mammuth, tigri denti a sciabola)..

yota
    Partecipante

a me era venuta in mente una battaglia di batteri per la conquista del corpo umano.
    Le strutture sono gli organi vitali.
    ci sono virus, batteri, antivirus, globuli bianchi, le piastrine che curano eventuali ferite…ma anche antibiotici, antistaminici…..insomma….a bizzeffe…

Matt
    Partecipante

a me era venuta in mente una battaglia di batteri per la conquista del corpo umano.
    Le strutture sono gli organi vitali.
    ci sono virus, batteri, antivirus, globuli bianchi, le piastrine che curano eventuali ferite…ma anche antibiotici, antistaminici…..insomma….a bizzeffe…

Però poco affascinante, soprattutto per il target di giocatori!

tinen23
    Partecipante

io fossi in te sceglierei la prima ambientazione che ti viene in mente senza perderci troppo tempo per provare a vedere come vanno le meccaniche principali, poi eventualmente la cambi ahahahah

Play is the way to forget the rain.

CMT
    Partecipante

io fossi in te sceglierei la prima ambientazione che ti viene in mente senza perderci troppo tempo per provare a vedere come vanno le meccaniche principali, poi eventualmente la cambi ahahahah

Concordo al 100%

Cérto

Matt
    Partecipante

avete ragione ma non me ne viene una a parte il classico fantasy!
    Con i dinosauri ci vorrebbe un lavoro non indifferente di ricerca… mmm…

LauLau
    Partecipante

Il prototipo confezionalo con tema fantasy,hai un mare di immagini già pronte e la familiarità dell'ambientazione ne aumenta la creatività :)

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.