Mmm, mi ricorda qualcosa …. Tipo il mio superfamosissimo nonché superpremiatissimo (ma quando mai) “Gira-lo-Stargate” … Mai sviluppato in verità, se ti può aiutare vai pure a vedere sotto i miei topics , ce n'è uno dal titolo “Tavolo rotante!” , magari ti aiuta con qualche idea.
Mmm, mi ricorda qualcosa …. Tipo il mio superfamosissimo nonché superpremiatissimo (ma quando mai) “Gira-lo-Stargate” … Mai sviluppato in verità, se ti può aiutare vai pure a vedere sotto i miei topics , ce n'è uno dal titolo “Tavolo rotante!” , magari ti aiuta con qualche idea.
Volo subito, mi intriga (soprattutto l'idea dello Stargate, geniale)
Dunque, sto valutando proprio in questi giorni per il prototipo.
Per il prototipo credo proprio che opterò per il metodo “torta a strati”, ovvero cartoncini concentrici infilati l'uno sopra l'altro. Almeno comincio ad avere qualche idea sul funzionamento del gioco in quanto meccaniche.
Se poi, come spero, dovessi arrivare a farne un più bello sto pensando di usare gli anelli concentrici da cui ero partito, ma di un materiale diverso dal cartoncino, che potrebbe fare troppo attrito o rovinarsi. L'idea principale che avrei per questi tabelloni (di diametro non superiore ai 24 cm) sarebbe di crearli con una stampante 3D, in materiale plastico, resistente e sagomabile. Però questo QUANDO e SE le meccaniche di gioco funzioneranno (e ci saranno anche i soldi per crearlo)
Dunque, sto valutando proprio in questi giorni per il prototipo.
Per il prototipo credo proprio che opterò per il metodo “torta a strati”, ovvero cartoncini concentrici infilati l'uno sopra l'altro. Almeno comincio ad avere qualche idea sul funzionamento del gioco in quanto meccaniche.
magari, dopo averli incollati, dagli una passattina sui bordi con la carta vetrata, in modo da lasciarli un millimetro di “gioco”, così non sarebbero proprio o contatto e a colpo d'occhio non si dovrebbe nemmeno vedere la differenza
https://www.facebook.com/MISTQUEST
Autore
Post
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)