tabellone mobile

Home Forum Strumenti utili tabellone mobile

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #42834
    ombraverde
    Partecipante

    Mmm, mi ricorda qualcosa …. :) Tipo il mio superfamosissimo nonché superpremiatissimo (ma quando mai) “Gira-lo-Stargate” :-D … Mai sviluppato in verità, se ti può aiutare vai pure a vedere sotto i miei topics , ce n'è uno dal titolo “Tavolo rotante!” , magari ti aiuta con qualche idea.

    Che il gioco abbia inizio (Saw)

    #42840
    Eyb93
    Partecipante

    Mmm, mi ricorda qualcosa …. :) Tipo il mio superfamosissimo nonché superpremiatissimo (ma quando mai) “Gira-lo-Stargate” :-D … Mai sviluppato in verità, se ti può aiutare vai pure a vedere sotto i miei topics , ce n'è uno dal titolo “Tavolo rotante!” , magari ti aiuta con qualche idea.

    Volo subito, mi intriga (soprattutto l'idea dello Stargate, geniale)

    #42887
    ombraverde
    Partecipante

    Ehi ciao, novità sul tuo gioco? Trovato qualcosa di ispirante?

    Che il gioco abbia inizio (Saw)

    #42891
    Eyb93
    Partecipante

    Dunque, sto valutando proprio in questi giorni per il prototipo.

    Per il prototipo credo proprio che opterò per il metodo “torta a strati”, ovvero cartoncini concentrici infilati l'uno sopra l'altro. Almeno  comincio ad avere qualche idea sul funzionamento del gioco in quanto meccaniche.

    Se poi, come spero, dovessi arrivare a farne un più bello sto pensando di usare gli anelli concentrici da cui ero partito, ma di un materiale diverso dal cartoncino, che potrebbe fare troppo attrito o rovinarsi. L'idea principale che avrei per questi tabelloni (di diametro non superiore ai 24 cm) sarebbe di crearli con una stampante 3D, in materiale plastico, resistente e sagomabile. Però questo QUANDO e SE le meccaniche di gioco funzioneranno (e ci saranno anche i soldi per crearlo)

    #42908
    Fouljack
    Partecipante

    Dunque, sto valutando proprio in questi giorni per il prototipo.

    Per il prototipo credo proprio che opterò per il metodo “torta a strati”, ovvero cartoncini concentrici infilati l'uno sopra l'altro. Almeno  comincio ad avere qualche idea sul funzionamento del gioco in quanto meccaniche.

    magari, dopo averli incollati, dagli una passattina sui bordi con la carta vetrata, in modo da lasciarli un millimetro di “gioco”, così non sarebbero proprio o contatto e a colpo d'occhio non si dovrebbe nemmeno vedere la differenza

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.