Terra piatta: consigli per un gioco

Home Forum Idee di giochi Terra piatta: consigli per un gioco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4332
    Victory
    Partecipante

    immaginando la terra piatta:
    consente di avere un piano,bacinella,con i continenti e relative barchette,galeoni modellini.
    quale scopo?
    puo essere anche sferica ma non riesco a concepire oceani spalmati sopra,se non con un complicato gioco di sfera con buccia sferica sopra di vetro(…..) che fa passare l acqua tramite pompa..
    ma costerebbe troppo..
    comunque mi farebbe piacere un vostro consiglio..

    grazie amici!

    mica mi persuade

    #43697
    icata
    Partecipante

    immaginando la terra piatta:
    consente di avere un piano,bacinella,con i continenti e relative barchette,galeoni modellini.
    quale scopo?
    puo essere anche sferica ma non riesco a concepire oceani spalmati sopra,se non con un complicato gioco di sfera con buccia sferica sopra di vetro(…..) che fa passare l acqua tramite pompa..
    ma costerebbe troppo..
    comunque mi farebbe piacere un vostro consiglio..

    grazie amici!

    Non riesci a concepire “oceani spalmati sopra” perché forse non ti sono chiare nozioni basilari di fisica… ma tralasciando questa constatazione fuori argomento, vorrei farti notare che il tuo topic non ha nessun senso. Se riesci a riformulare questo post in maniera comprensibile probabilmente avrai delle risposte.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #43698
    Victory
    Partecipante

    un gioco basato sulla terra piatta che in virtu' della sua struttura logistica,permette di adagiare l acqua su una piccola piscina.
    che gioco si potrebbe fare?
    immagina una proiezione marcatore,atta a giustificare il tutto,con la possibilita' di usare galeoni per attraversare la piscina.
    immaginavo,giochi di strategia o galeoni che consegnavano spezie,mercanzia..
    a voi la parola!

    mica mi persuade

    #43699
    icata
    Partecipante

    tipo… giochi senza frontiere?

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #43703
    Victory
    Partecipante

    beh piu' che altro..
    1 grandezza tipo piscina per bambini ,con all interno i continenti
    2 galeoni spostati tramite soffio con soffietto( tipo caminetto per aumentare la fiamma)
    3 dado per decidere alcune cose ( consigliatemi voi )
    4 eventuali carte

    forse avrei dovuto spostare in ” ambientazioni “
    se vuoi sposta pure.

    ti chiedo scusa,non succedera' piu'

    mica mi persuade

    #43705
    Victory
    Partecipante

    sconvolgente!
    sono andato su google e ho cercato cose simili al topic e ho trovato riferimenti reali su terra piatta!
    io non sapevo nulla,mi scuso,e' ovvio che sembrasse strano..
    dicevo piatta,perche' farla sferica costerebbe di piu.
    immaginando anche il mare dipinto con magnete e barchette calamite,sarebbe scomodo,compresa la rotazione.
    facendola piatta,funzionale al gameplay,avevo gia tutto giustificato,compresa l immobilita' ( cosa che non avevo pensato)
    mi scuso,non volevo far polemica ne fare propaganda.

    a presto

    mica mi persuade

    #43706
    icata
    Partecipante

    AHAHAHAHAHAHAH

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.