[Time Bomb] Un esordio col botto

Home Forum Giochi pubblicati [Time Bomb] Un esordio col botto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #3411
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ciao tutti. Questa volta tocca a me stappare uno spumante  per festeggiare. Time bomb ( a Torino qualcuno l'ha provato come gioco della bomba) verrà  pubblicato in estate.
    Approfitto del post per rigraziare tutti voi per i feedbacks sul gioco che ho ricevuto a Torino all'ideaG. Ora speriamo di festeggiare il secondo!

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #35737
    confucio
    Partecipante

    Complimenti!

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

    #35738
    ilSilvano
    Partecipante

    Che BOMBA! Bravo!!!

    #35739
    brixia
    Partecipante

    Complimenti per il colpaccio :-D

    #35740
    GrisoFandango
    Partecipante

    Congratulazioni!!!!!!!!111111111unounounoino

    #35742
    Khoril
    Moderatore

    complimenti!

    #35746
    CMT
    Partecipante

    Bene, congratulazioni :-)

    Cérto

    #35747
    Roberto
    Partecipante

    Ottimo! congratulazioni!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #35749
    Salkaner
    Partecipante

    Evvai!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #35754
    Guizzo
    Partecipante

    Evviva!! Ci ho creduto subito !!

    #35755
    fantavir
    Partecipante

    Complimenti!

    Mi è venuto un piccolo colpo al cuore, perché un gioco sulla bomba è in pratica il mio primo prototipo, di più di 10 anni fa, che ha avuto una chance di pubblicazione, poi sfumata.
    Ora viaggia nel limbo delle idee.
    Chi te lo pubblica?

    Cercando qualche info online, mi sono imbattutto in questo gioco: https://boardgamegeek.com/boardgame/24839/time-bomb.
    Ma è di 50 anni fa ;)

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #35756
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Me lo pubblicherà  la più trentanove. È Un editore Pugliese che dopo aver fatto un'autoproduzione ( il gioco della Puglia) si sta affacciando alla produzione di giochi di altri autori.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #35760
    CMT
    Partecipante

    Abbiamo editori Pugliesi? WoW

    Cérto

    #35761
    fantavir
    Partecipante

    Per maggiori info: http://www.ilgiocodellapuglia.it.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #35763
    Chainer
    Partecipante

    Complimenti

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.