A Trevilglio (Bg) il 2 e 3 settembre 2017, terrà la terza edizione di TinG, la manifestazione ludica dedicata ad autori, associazioni ludiche e operatori del settore. Tavoli gratuiti nell'area dedicata agli autori che vogliono testare i loro prototipi. Possibilità di spazi commerciali per autoproduzioni ed editori, BrinG & Buy, mostra soldatini, mostra playmobil.
Potete trovare ulteriori informazioni, il regolamento di partecipazione e il programma visitando il sito: http://www.treviglioingioco.it
Su Facebook ci trovate nelle pagine : Treviglio in GIOCO e TinG Documentazioni & Notizie
La manifestazione si svolgerà nel centro di Treviglio in tre differenti Zone: Z1 Piazza Graibaldi, Area dedicata al commerciale (Editori, negozianti) e ai giochi da Tavolo. Presenzieranno le tane dei Goblin di Brescia, Bergamo e Lodi. Z2. Piazza MAnara, Area dedicata agli autori, giochi under 14. Z3 Chiostro della biblioteca comunale, area dedicata ai giochi di ruolo, wargame e mostre. (Spazi esauriti) Le iscrizioni chiuderanno il 10 giugno.
Scusa, ma non ho capito cosa compilare del form di iscrizione… c'è una parte con il nome dell'associazione ludica, una riservata alle associazioni, una riservata agli organizzatori di tornei… e gli autori cosa compilano? solo nome, cognome, telefono, mail? E come fate a capire che si tratta di una autore e quale prototipo porta?
Ho sbagliato modulo?
"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est." (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare) Seneca
Effettivamente non è specificato. Gli altri autori che si sono iscritti hanno compilato come associazione mettendo il proprio nome e descrivendo la tipologia di prototipo che porteranno. Quindi, nel caso tu voglia partecipare, usa queste indicazioni. Grazie
Autore
Post
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.