Tucson City

Home Forum Fare il prototipo Tucson City

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1151
    Stef
    Partecipante

    Stampato, ritagliato, iniziati i primi test. Sono riuscito ad eliminare plancia e segnalini per trasformare il tutto in un mero mazzo di 120 carte circa. (108, se non erro…).

    Girare “gira” bene, vediamo come va…

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #11826
    PaoLo
    Partecipante

    Uno, spero di vederlo e giocarlo a Piossasco, con l’autore al seguito…

    Due, se è nato come gioco da tavolo hai perso tempo a ridurlo ad un gioco di carte. Io mi sono fatto l’idea che il discorso di piazzare più facilmente un gioco di carte sia una grossa bufala, e sono pronto a sostenerla.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #11827
    Stef
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    Uno, spero di vederlo e giocarlo a Piossasco, con l’autore al seguito…

    Il mio lavoro mi fa viaggiare molto. E durante Piossasco dovrei essere in quel di Bangkok a risolvere casini con persone che non riescono manco a comprendermi… :(

    Però sto facendo il pieno di giochi per il prossimo evento… :)

    E comunque ci terrei molto ad un giudizio.

    Due, se è nato come gioco da tavolo hai perso tempo a ridurlo ad un gioco di carte. Io mi sono fatto l’idea che il discorso di piazzare più facilmente un gioco di carte sia una grossa bufala, e sono pronto a sostenerla.

    Uhm… beh, diciamo che come card-game gira meglio. :)

    Però re-implementare una plancia sarebbe veloce e indolore. Per ora mi interessa la meccanica, che fortunatamente pare funzionare attorno alla sua piccola premessa “originale”.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.