turismo ludico

Home Forum Eventi home turismo ludico

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #590
    IlDavid
    Partecipante

    Una vacanza? luogo diverso, gente diversa e qualche bella partita…

    Allora l’idea, si trova un amico ludico, che magari vive distante, chesso io a bassano e lui a napoli…
    Lui viene su da me, dorme a casa mia, esce con me per andare a giocare col mio gruppo di amici, o lo accompagno di qua o di la… o se ne va lui a visitar venezia, treviso ect da soloa, se non c’ho tempo… e poi io vado giu, visito napoli, dormo da lui, gioco con i suoi amici ect ect…

    Che ne dite?

    Magari potremo fare una sezione apposta dove si scrive che limitaioni:
    quante persone (1,2,3)
    che periodo
    quanti giorni
    fumatore o no
    età referita
    e altro che credete sia il caso di aggiungere…
    perche no, anche giochi rpeferitio…
    E poi ci si mette d’accordo… puo essere una cosa ripetuta piu volte con lo stesso, o0 una cosa che cambia di volta in volta.

    Nel caso specifico, si puo pensare di inventare giochi assieme.

    #7876
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao David, intanto bentornato tra noi :-).

    L’anno scorso ero in procinto di organizzarmi una vacanza ludica tra gli amici conosciuti qui, poi è saltata. Non credo sia esattamente il turismo ludico di cui parli tu, ma negli ultimi due anni sono andato a trovare diverse volte e mi sono venuti a trovare amici conosciuti attraverso IDG, e la cosa mi ha fatto molto molto piacere. Comunque la tua idea mi pare buona, per chi mi vuole venire a trovare ho sempre a disposizione l’ostello di Berceto. Fatemi sapere!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #7877
    JinglinKitsune
    Partecipante

    L’idea è molto carina e in effetti mi farebbe piacere prenderne parte, anche se tra fiere del fumetto (e tra poco anche del gioco) e altro, sto spendendo decisamente già troppi soldi in viaggi per l’italia, ma mi fa parecchia gola.
    Comunque se qualcuno ha voglia di venirmi a trovare qui a Pescara un posto letto lo rimedio =P (anche se vi dirò, la città non è incantevole a mio parere, e nei dintorni il meglio che potete trovare sono gli orsi XD)

    #7879
    fantavir
    Partecipante

    Ti sei dimenticato di dire che a Pescara oltre agli orsi, possono trovare un animale molto raro, praticamente unico, denominato ‘fantavir’…e nei dintorni un altro denominato ‘karl’.
    Ciao e bentornati :)
    fantavir

    PS: se vengono d’estate c’è il mare!!

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #7880
    Rifo
    Partecipante

    fantavir wrote:

    PS: se vengono d’estate c’è il mare!!

    …urca, allora è proprio da visitare una città che ha il mare solo d’estate!!! ;-)

    Rifo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.