Stavo pensando: sarebbe carino poter raccontare ideag ed i giochi provati in tempo reale, attraverso dei tweet. Che ne pensate? Qualcuno di voi ha qualche proposta per implementare questa cosa? Non è obbligatorio siano tweet, penso ad un modo facile per raccontare a più voci ed in tempo reale un unico evento.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Io sono un grande sostenitore di twitter…sarebbe una ottima idea! bisognerebbe registrare un account IDG dal quale far partire i Tweet… è un metodo molto veloce ed interessante per “lanciare” parole e immagini in rete…. PS: per chi vuole ci sono ovviamente anche io su Twitter! PPS: chi ha un account twitter qui su IDG?
Magari dico una banalità ma basta fare un cartellone all'entrata indicando l'hashtag da usare tipo #ideag12 per spingere tutti a pubblicare con quella tag! Sul minisito poi si può pubblicare un riassunto dei post creati con quell'hash. Scusate l'ot ma io vengo da giocatore senza proporre prototipi, devo iscrivermi? Per quel che ho capito no, ho solo prenotato l'albergo…
L'idea dell' ashtag è molto buona…. sì, su twitter si possono inviare/twittare foto e video assieme al testo… potrebbe essere una buona idea anche il cartellone all'ingresso! Incomincio anche io a fare un po' pubb con l'ashtag #ideag12 su twitter…. e poi come si dice: chi mi ama mi followa!
io ho provato l'invio tramite cell e funziona. quindi con l'hashtag #ideag12, se altri sono interessati, manderò commenti e impressioni. sfortunatamente non riesco a inserire immagini nel messaggio… ma forse con il portatile risolvo il problema.