Un aiuto grafico – play money

Home Forum Fare il prototipo Un aiuto grafico – play money

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3557
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Per un prototipo che sto sviluppando ho bisogno di realizzare delle banconote a tema ” pionieri americani / conquista del west ”

    ( ma non cowboys … qualcosa alla jebediah springfield ) .

    avrei  bisogno dei tagli da 500$ , 1000 $ , 3000 $ 

    qualcuno ha delle immagini template, o può aiutarmi nella realizzazione di una cosa del genere ?

    nel caso anche roba in bianco e nero ( vorrei stampare su carta colorata ) .

    Grazie agli aiutanti e ai consiglianti :D

    Pasquale 

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #37277
    CMT
    Partecipante

    Hai provato a cercare dei template su internet? Dovrebbe essere facile trovarne uno che tu possa poi modificare a piacimento

    Cérto

    #37288
    Chainer
    Partecipante

    dai un'occhiata

    QUI

    se c'è qualcosa che ti interessa, magari con qualche leggera modifica, posso darti una mano io

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #37300
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Grazie mille chainer ! era proprio ciò che stavo cercando :D

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.