un caffè in compagnia

Home Forum Made in IDG un caffè in compagnia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3229
    PaoLo
    Partecipante

    Oggi hangout in pausa pranzo, dalle 13 a scemare (in tutti i sensi).

    https://plus.google.com/hangouts/_/grdrbuuejrbbpszjcaxonz7mwma

    Sarà un hangout 'solo testuale', quindi disattivate microfoni e webcam.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34206
    PaoLo
    Partecipante

    Oggi replichiamo, dalle 13. Chi c'è c'è.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34224
    XtremeGame
    Partecipante
    #34241
    PaoLo
    Partecipante

    Si, mi sembra anche intuitivo e facile da memorizzare :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34250
    XtremeGame
    Partecipante

    ops, peccato che poi non ho avuto modo di connettermi =(

    #34257
    CMT
    Partecipante

    Io avevo tempo ma non modo, dovrei installarmi un accrocco in ufficio per usare Hangout

    Cérto

    #34265
    PaoLo
    Partecipante

    Oggi replichiamo? Beh diciamo che dalle 13-13.30 tengo l'hangout aperto e vediamo se c'è qualcuno. OdG – SdJ 2016

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34310
    Marquito
    Partecipante

    Bella l'idea, ma gli orari non si addicono al mio lavoro per cui se farete altri hangout magari per il TEA TIME, o poco dopo per permettere a tutti di finire il proprio TEA senza correre, vorrei essere presente per partecipare allo scemare….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.