Un nuovo inventore? No un nuovo playtester…fuori mano

Home Forum Presentazioni e convenevoli Un nuovo inventore? No un nuovo playtester…fuori mano

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2281
    gabsurcis2
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    alcuni di voi mi conoscono gia' e forse e' la prima volta che capita che qualcuno si iscrive gia' conoscendo alcuni di voi di persona e molti di voi di vista…ok, per chi mi conosce sono il marito di luceluce83. Dopo quasi un anno dal suggerimento di Khoril finalmente ho deciso di iscrivermi a IDG, ho impiegato cosi' tanto a decidermi solo perche' non sono un inventore. Infatti sono un playtester…purtroppo per voi un po' lontano…infatti ora abitiamo in Olanda dopo esser stati per 3 anni nel paese dei balocchi (leggi: Westfalia, Germania!). Da giocatore con un po' di esperienza e con altrettanta carriera da playtester domestico penso di poter magari aggiungere un utile punto di vista (almeno spero).

    Buon lavoro a tutti.

    #25414
    Stefano Negro
    Partecipante

    Ciao dal paese dei balocchi (Germania)… per me almeno non sei così distante :-)
    Benvenuto

    www.negrotraduzioni.com

    #25415
    Khoril
    Moderatore

    finalmente posso darti il benvenuto!

    #25417
    Erik Burigo
    Partecipante

    Ciao gabsurcis2! :)

    E benvenuto. Sei una risorsa davvero preziosa: i playtesters non sono mai abbastanza.

    Diffida del trasecolare di chi compie cent'anni lucidando l'aria: sta solo facendo venti lustri.

    #25419
    Roberto
    Partecipante

    Ola,
    che piacere risentirtivi e rileggertivi. Come vaè andata con Grasse?

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #25422
    gabsurcis2
    Partecipante

    Grazie a tutti per il benvenuto!
    Per quanto riguarda Grasse il gioco ha subito vari contrattempi e probabilmente se ne parla per il 2013.
    Spero comunque di vedervi presto per parlare di persona (al Premio Archimede?!)

    un saluto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.