Il mio nome è Nicola, nella vita sono un grafico e sto riscoprendo il desiderio di dare forma a una manciata di idee riguardo ad un gioco di ruolo che pretende di essere creato! Gioco da un tempo rispettabile, almeno quindici anni e dopo aver passato moltissimo tempo a limare, correggere, adattare sistemi altrui al mio modo di arbitrare, raccontare storie e di giocare, finalmente mi sembra di avere fra le mani idee potenzialmente originali. Come succede a tutti del resto…
Sta di fatto che creo per passione principalmente e mi sembra doveroso farlo al meglio e attingere con rispetto un po' esperienza da una comunità vivace come questa.
Se vi servisse consulenza grafica editoriale e digitale, bhe, sarò ben lieto di ricambiare un po' di dritte che sicuramente riceverò fra queste pagine. Nel caso non disdegno collaborazioni, sono sempre ben lieto di mettermi alla prova con nuovi progetti.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==