Una vetrina per pubblicare

Home Forum Pubblicare un gioco Una vetrina per pubblicare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #5446
    PaoLo
    Partecipante

    Anche secondo me i giochi del Cimento si prestano ottimamente, magari in una versione riveduta e corretta, con una bella prefazione (Angiolillo si è già detto disponibile! :) ) e qualche giochino fuori concorso in più… A quel punto toglieremo di torno la versione pre-votazioni… ;)

    Viva i finanziamenti! 😆

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5447
    wallover
    Partecipante

    OK, se io “avessi” un gioco nel Cimento, terminato il concorso darei certamente l’assenso per la pubblicazione su Arima del gioco riveduto e corretto a scopo finanziatore. Se avessi, ho scritto. :-) Ciao, WO

    Walter Obert

    #5855
    secondologin
    Partecipante

    ma i giochi del cimento sarebbero le dieci righe che compaiono nella descrizione di presentazione per vottarli o hanno anche dele regole dei materiali ed altro?

    #5856
    Rifo
    Partecipante

    Ciao.

    Il thread a cui ti sei agganciato se non sbaglio parlava del Cimento di questa primavera, il concorso che prevedeva di inventare un gioco “finito” per carta e penna.
    Per la cronaca, vinse Lotta senza quartiere di Walter seguito dal mio Magma.

    Quello che hai visto in copertina è invece il Cimento a presa rapida: un concorso veloce (un weekend di tempo) per inventare un soggetto per un gioco inedito a tema “sopravvivenza”.
    Le votazioni servivano per premiare la descrizione che troveresti sulla scatola del gioco e che ti convincerebbe ad acquistarlo.

    Comunque, per il mio Highlander sono in via di sistemazione gli ultimi ritocchi del regolamento vero e proprio e è già in playtest da giorni.

    Ciao,
    Rifo

    P.S. Tra l’altro, se non erro le votazioni di questo Cimento dovrebbero essere concluse. Ma forse sbaglio?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.