VENGO ANCH’IO!

Home Forum Presentazioni e convenevoli VENGO ANCH’IO!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #339
    grigio
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Mauro Giorgi, sono un appassionato di giochi, e qualche giorno fa mi sono imbattuto in IDG (che piacevole scoperta!) e in un post illuminante: un concorso per un gioco basato sui dadi.

    E che c’avevo chiuso nel cassetto da svariati anni? Proprio un gioco di scacchiera per due giocatori con i dadi come uniche pedine. Si chiama ALEA!

    Ho passato gli ultimi giorni a ritoccare il regolamento e a prepararne la versione inglese. La prossima settimana mando tutto … e poi vedremo!

    Beh, comunque vada devo comunque ringraziare IDG per l’occasione che mi ha dato di rivestire i panni dell’autore oltre quelli più abituali del giocatore.

    E a questo punto mi piacerebbe condividere la mia piccola esperienza e la mia grande passione con altri…
    …c’è ancora un posto libero a Berceto?
    (c’ho anche il camper!)

    #6299
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Grigio, benvenuto anche a te! Vedo con grandissimo piacere che è primavera anche per IDG, sta tornando la vita! :)
    Per il gioco con i dadi, buona fortuna (maledizione, si avvicina la scadenza ed io me ne ero proprio dimenticato!).
    Per Berceto sei il benvenuto… nei prossimi giorni spero di riuscire a fare il punto della situazione riguardo i posti letto… Male che vada speriamo metterai a disposizione il tuo camper! ;)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6300
    grigio
    Partecipante

    Ma certo! Sei posti letto e una verandina per una giocata all’aperto!

    #6301
    PaoLo
    Partecipante

    Wow, quasi quasi vengo in camper anch’io ;)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.