Videoguide Tabletopia

Home Forum Strumenti utili Videoguide Tabletopia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4463
    neroneilnero
    Partecipante

    ciao a tutti, ho girato dei video per mostrare come si carica un prototipo su Tabletopia.
    Li trovate a questo link:
    https://drive.google.com/open?id=10AfC85SHnANhhdxf5fpWiXagghqlP7aS

    Buon Playtest a tutti

    Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

    Marco Piola Caselli

    #45445
    Massenzio
    Partecipante

    ci do un occhiata stasera, magari carico il gioco su tabletopia , per ora uso blender come simulatore :DDD

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45650
    Massenzio
    Partecipante

    grazie! per ora sembra adatto a sostituire blender per i miei playtest!!

    grazie ancora

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45651
    Massenzio
    Partecipante

    ciao,
    ho capito purtroppo che se devo mettere pedine 3d dentro tabletopia devo pagare un costo mensile piuttosto alto (credo 20$)
    e la cosa non mi sconfifera proprio.

    Mi sa che dovro' riprendere l'idea di buttarlo sul tabletop simulator, che con 20€ circa di acquisto mi permette poi di usarlo per i cavoli miei…

    peccato

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.