Wacky Races

Home Forum Giochi pubblicati Wacky Races

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4627
    ofx
    Partecipante

    Wacky Races non è sicuramente un mio gioco ma di quell'autore che stimo Andrea Chiarvesio.
    Adoro Kingsburg che ha traghettato mio Nipote nei giochi più seri e ancora adesso me lo godo.

    Mi stavo chiedendo cosa fosse successo con Wacky Races?
    Era l'unico gioco che mi prefiggevo di acquistare il prossimo anno…
    Ecco non l'ho ancora provato ma mi hanno spiegato  il regolamento e mi sembra un maiali al galoppo rivisitato.
    Uno smacco colossale per quella che era una mia grande attesa!
    Magari valuto per le miniature anche se è un'occasione sprecata!!!

    Porcaccia la miseria, quelli del marketing di CMON non hanno capito davvero un'ostia: un cartone di quasi 40 anni, chi mai lo giocherà?
    Dei quarantenni forse? Che gioco vogliono? Un gioco fatto bene o almeno uno che possano mettere in tavola con altri giocatori… Tanto sono disposti a spendere e il portafoglio lo hanno in mano, anzi prendetevelo e fatemi tornare ragazzino ma datemi un bel gioco!
    Che interesse possono avere dei ragazzini per un cartone: che non hanno visto, che non conoscono e che comunque non è nelle loro corde?
    Che ci sia qualcosa che non sappiamo?
    Che il prossimo anno il cartone venga rilanciato per il nuovo pubblico e quindi il gioco esca in contemporanea?

    EDIT: (A queste domande mi rispondo da solo perchè dopo una ricerca trovo che il prossimo anno ci sarà un reboot…)

    Però davvero non capisco perchè sprecare così una licenza…

    Aspetterei una risposta dell'autore, grazie!

    #45929
    faro59
    Partecipante

    Il cartone lo stanno facendo anche ora…

    #45932
    ofx
    Partecipante

    Vediamo se Andrea risponde…

    #45933
    faro59
    Partecipante

    Ma tu sei ofx della Tana dei Goblin?

    #45935
    ofx
    Partecipante

    Sempre io…

    #45945
    ilSilvano
    Partecipante

    Difficile per noi commentare, non avendo ancora letto le regole complete del gioco. Se ho ben capito quello mostrato finora è il regolamento introduttivo, e comunque non trovo nemmeno quello in rete…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.