War Games

Home Forum Varie ed eventuali War Games

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #410
    Mifune
    Partecipante

    Salve a tutti!!
    Io, come voi, amo inventare giochi di ogni tipo, da quelli da tavolo semplici o complessi, ai giochi di ruolo, fino ai War Games. Questa, appunto la mi aultiima fatica che sta venendo alla luce dopo molto lavoro(e non ancora finito) e che vorrei pubblicare sul serio, adesso comee auto produzione, poi più in la si vedrà!!
    Adesso , la domanda:
    Volevo sapere se, in questo forum, trattate anche regolamenti di War Games, tanto per non essere fuori tema ed occupare spazio!!! Lo chiedo perchè sto cercando di avere critiche, consigli e Play Tester prorpio per migliorare il nostro lavoro e riuscire a renderlo interessante e originale(parolone).
    Se questo è il luogo adatto, sarei felice di avere lee vostr impressioni!!!

    Ciao a tutti e grazie^_^

    Mifune

    #6637
    Rincewind
    Partecipante

    Il luogo è quello adatto! Personalmente ho intenzione di leggere appena riesco il regolamento del vostro gioco.
    E’ anche vero che non sono la persona più adatta a commentare un regolamento di un wargame quindi non ti aspettare troppo da me ^_^

    Ciao

    Luca

    #6638
    alecrespi
    Partecipante

    anche io sono curioso di leggerne il regolamento!
    intanto COMPLIMENTI!!!
    :y32b4:

    #6642
    Mariov
    Partecipante

    Io di wargames non capisco praticamente nulla, ma ho esperienza riguardo all’autoproduzione. Se hai bisogno dritte, consigli o suggerimenti (anche burocratici) chiedi pure. Se so le risposte te le dico volentieri :)

    (Ti conviene farlo in mail. Se vuoi chiedere qui segnalami il post perché tanti me li perdo :( )

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #6656
    Mifune
    Partecipante

    Ciao a tutti e grazie per le risposte!!!

    >Rincewind
    Bhe, non ti preoccupare, anzi, meglio ancora se non sei un già navigato giocatore di War Games. Se riesce a prenderti e lo trovi scorrevole, vuol dire che il mio lavoro ha funzionato. E poi tutti i consigli e le critiche fanno bene^_^

    >alecrespi
    Bene!! Oltre tutto è la versione aggiornata(non definitiva)ma quella che più si discosta da altri giochi in commercio.

    >Mariov
    Bisogno..O_O!!! MA CERTO CHE HO BISOGNO!!Considera che adesso, sto impazzendo tra , “smussare” le regol, finire i modelli del gioco, mettermi d’ accordo con la ditta che me li stampa, prendere accordi con la tipografia per Regolamento e lazzi vari, ecc…e in tutto questo volevo riuscire anche a trovare il modo di tutelare il nostro lavoro, in modod che il primo venuto non mi possa fregare l’ idea. Quindi, mi sa che ci sentiremo spesso^_^

    ciao e grazie

    Mifune

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.