WIZKIDS! cerca autori freelance (solo se già editi)

Home Forum Segnalazioni WIZKIDS! cerca autori freelance (solo se già editi)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Stefano Negro
    Partecipante

Ciao a tutti,
    posto una news riservata ai soli autori editi… la potete trovare qui:
    http://wizkidsgames.com/blog/2012/01/19/wizkids-games-announces-the-search-for-the-next-great-game-designerdeveloper/

Come dice l'annuncio, il “concorso” è riservato ai soli autori editi e non agli esordienti assoluti.

Se siete esordienti assoluti e non avete pubblicato nulla, per quanto fico sia il vostro gioco nel cassetto, non intasategli inutilmente la mail… perdereste solo tempo risultando inoltre poco professionali.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

www.negrotraduzioni.com

mcuccia
    Partecipante

and a little money in your pocket.

PaoLo
    Partecipante

Little.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    icata
    Partecipante

non ho capito i vs commenti Paolo e massimiliano.. vogliono dei soldi?

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

PaoLo
    Partecipante

No, te ne danno. Ma parlano dei soldi solo dopo la soddisfazione e la gloria, e ti avvisano che saranno “pochi”.

Detto questo, io la mail l'ho mandata :-)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Stefano Negro
    Partecipante

ricerca conclusa… fateci sapere se qualcuno viene scelto

www.negrotraduzioni.com

PaoLo
    Partecipante

Faccio outing: mi hanno preso. In effetti il money è proprio little e tutt'altro che sicuro rispetto all'impegno richiesto, ma è un'esperienza che voglio provare :-)

Stefano Negro
    Partecipante

Grande Paolo!

www.negrotraduzioni.com

Erik Burigo
    Partecipante

Mit-ti-co!

Congratulazioni. :)

Diffida del trasecolare di chi compie cent'anni lucidando l'aria: sta solo facendo venti lustri.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.