ziplock a Milano

Home Forum Fare il prototipo ziplock a Milano

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #130
    dex
    Partecipante

    Mi chiedevo dove recuperare oggetti del genere a Milano.
    Ho postato su IHG la richiesta e mi hanno consigliato il Supermercato della carta in via Padova (altezza ponte della ferrovia){per altro non recuperabile tramite pagine gialle}.
    La risposta (misera) mi ha lasciato perplesso perchè sembra che non sia così facile recupereare sta cosa.

    Segnalo al buon Paolo che ritengo una sezione del genere indispensabile in questo sito.
    Se ognuno di noi mette i riferimenti dove recuperare certi tipi di materiale (cartone, etichiette, plastica, ….) alla fine avremmo una bella lista di fornitori “specializzati”.

    dex

    #5143
    PaoLo
    Partecipante

    Per quanto riguarda le ziplock, anch’io credevo fossero impossibili da trovare… e invece le ho trovate in una cartoleria ben fornita del centro (Parma). Riprova! Come seconda possibilità, dovrebbero averli tutti quei grossisti per uffici che vendono per corrispondenza. Un mio amico le ha ordinate da Mondoffice. Dacci un occhio, la ziplock, viene chiamata “chiusura a pressione”.

    Una sezione arriverà, ripeto che i link hanno bisogno di una rinfrescata. Datemi una mano! :rolleyes:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5144
    dex
    Partecipante

    bello ma…
    500 pezzi mi durano per tutta la vita e nel frattempo dove li metto?
    :)))
    Il problema è comparne 50.

    dex

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.