CMT

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 3,330 totali)
  • Autore
    Post
  • #48780
    CMT
    Partecipante

    Non ho capito una cosa: se lo scudo perde sempre 1/3 della sua energia come è possibile distruggerlo?

    Cérto

    #48673
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #48602
    CMT
    Partecipante

    Pensavo a banali cilindri o prismi ottagonali, anche se sarebbe bello sagomarli sui lati, più che altro perché da un lato non dovrebbe essere più difficile abbinare determinati pezzi rispetto ad altri, e dall’altro c’è il rischio che si riconoscano pescandoli

    Cérto

    #48393
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #47458
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #47457
    CMT
    Partecipante

    Allo stesso tempo, mi pongo però una domanda, lo strumento forum è ancora attuale per rispondere a questo tipo di necessità?Si potrebbe sostituire con facebook, un app o qualsiasi altra cosa più “portabile”?

     

    Facebook non è un luogo adatto per il confronto e il brainstorming, i messaggi si perdono e si disperdono nelle bacheche dei gruppi, non sono indicizzati in alcun modo, seguire un discorso è tutto fuorché semplice, nonostante le notifiche (anche perché si perdono pure quelle).

    Io ho sempre trovato il forum uno strumento estremamente utile per il confronto tra autori.

    Cérto

    #46495
    CMT
    Partecipante

    Potresti cercare di stratificare il gioco, creando una modalità base per partite più veloci e una modalità campagna o avanzata in cui implementare i caposquadra e simili. Che ne pensi?

    L'ho fatto, ma a livello base è di una noia mortale, 2+ robot che non fanno altro che muoversi e picchiarsi ^__^;;
    Già nella versione web (che a onor del vero funzionava piuttosto bene) avevo una parte gestionale, varie tipologie di danno e attacco, gestione delle basi e del relativo personale, personalizzazione dei robot, e comunque non era completo… e su web era solo questione di programmazione, realizzarlo dal vero è il mio sogno e il mio incubo al tempo stesso ^_^;

    Cérto

    #46494
    CMT
    Partecipante

    Ma è un gioco di ruolo “monouso”, non rigiocabile?
    Comunque io direi… ignora l'alea del tutto, _guarda_ le caratteristiche e in quanto master, che presumo ci sia, comportati di conseguenza interpretando il PNG sulla base dei divari del caso, permetti ai giocatori di cavarsela con la dialettica e limitati a usare i valori come guida. Chiaro che (sparo cose a caso) un adulto che odia e ridicolizza gli adolescenti non sarà un buom match per un PG che si basa soprattutto sulla sensibilità, che verrà trattato probabilmente male e per lo più ignorato, ma potrebbe essere affrontabile da chi ha coraggio elevato. Usa i numeri, non farti usare da loro :-)

    Cérto

    #46489
    CMT
    Partecipante

    Personalmente sono anni che lavoro (leggi: di tanto in tanto riprendo in mano) un progetto di skirmish tra robottoni, ne avevo anche realizzato una versione webgame e un'idea di card game, ma non sono mai arrivato ad avere niente di definitivo perché ho sempre e costantemente troppe cose che vorrei metterci dentro ^__^::

    Cérto

    #46482
    CMT
    Partecipante

    Ciao, benvenuto

    Cérto

    #46475
    CMT
    Partecipante

    Concordo, Nandeck fa praticamente qualunque cosa

    Cérto

    #46474
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #46473
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #46469
    CMT
    Partecipante

    Ho visto dalla loro pagina FB che cercano di pubblicizzare i vari games anche su siti di negozi fisici o di permettere ai neo-autori di avere uno spazio nelle varie fiere e/o ludoteche.
    A parte che possa essere visto o no come un sistema di Editoria a pagamento, qualcuno l'ha provato o no?
    :-)
    Grazie DG

    Io ho provato a usarli per un gioco che volevo “vendere in proprio”, cosa che dovrebbe essere gratuita, ma mi servivano delle carte quadrate che loro non hanno. Li ho contattati e mi hanno detto che, appunto, non le hanno ma avrei potuto chiedere un preventivo per far realizzare il mio progetto, al che ho detto no grazie e ho rinunciato.

    Cérto

    #46466
    CMT
    Partecipante

    A naso direi che l'esploratore vince se esce, no? :-)

    Cérto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 3,330 totali)