Rispondi a: IDeA G 2009 – Come è andata

Home Forum Eventi home IDeA G 2009 – Come è andata Rispondi a: IDeA G 2009 – Come è andata

#10260
pozzi
Partecipante

In attesa del report … (sperando arrivi presto) …

Come prima esperienza non sapevo bene cosa aspettarmi … e alla fine il bilancio e’ stato positivo, come sperato.

Dei 2 giochi portati, il primo (La Biblioteca di Alessandria, quello con i dadi rotolanti) mi e’ stato “smontato” pezzo a pezzo …. giusto cosi in fondo: meglio avere subito un’idea di cosa può funzionare e cosa no. Un grazie speciale a Colovini per i preziosi consigli e la disponibiltà e a Scribabs per averlo provato ed avermi criticamente esaminato il gioco.

Il secondo gioco, LOST CITY, è piaciuto a chi l’ha provato e di questo sono molto contento: qualche suggerimento su come migliorarlo c’e’ stato e ci sto già ragionando. Grazie anche qui a chi ha avuto voglia e pazienza di farci una partita.

Mi spiace di essere scappato alla chetichella senza aver potuto salutare chi ho avuto il piacere di conoscere: eravate tutti a cena e io ero in ritardo folle! Altrettanto mi spiace non aver potuto provare i giochi che mi ero ripromesso di provare: spero sia tutto solo rimandato a Berceto dove avendo 2 giorni a disposizione potrò fare le cose con calma.

Un ultimo commento: carino il gioco della zuppa di Karl… non ancora completamente a posto come meccaniche, ma davvero molto coinvolgente sia come pathos che come “sensazione” (fantastica l’idea del cucchiaio con cui pescare nella zuppiera :-) )

Alla prossima
ciao !!