Home › Forum › Made in IDG › Cimento di Compleanno IDG › Rispondi a: Cimento di Compleanno IDG
SOMME COLORATE (Fantavir)
…Anche qui mi fido a proposito della solidità della meccanica, anche perché – e questo penalizza di un punto abbondante la mia valutazione del gioco – è chiara l'eredità di un altro gioco dello stesso autore, già provato in passato.
Non è giusto! E' un delitto riciclare una meccanica di un vecchio prototipo non pubblicato? Che ne sai se anche gli altri autori hanno ripreso qualcosa dalle loro precedenti idee! Sfortuna vuole che tu abbia provato in passato quel gioco. Non è giusto!
E poi Molucche fa scuola e pensavo di seguire le orme del maestro
Side Awards:
Premio Gosen (cioè Maiale, perché del maiale “non si butta via niente”, come si dice dalle mie parti): a Fantavir per Somme Colorate
WOW, che onore
Trattasi di una versione light di un gioco che sto sviluppando. La versione completa è senz'altro meglio… e non ha dadi…. stay tuned.
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)