Rispondi a: C’è spazio per nuovi Librogame?

Home Forum Idee di giochi C’è spazio per nuovi Librogame? Rispondi a: C’è spazio per nuovi Librogame?

#16849
Hasik
Partecipante

a Khoril: il geochating io lo eviterei, soprattutto perchè non garantisce al gioco longevità… l'unica possibilità che mi viene in mente è una cassetta di sicurezza con codice che si trova risolvendo l'enigma e dentro vi è pittato, non su un foglietto, il continuo… ma non è un gran che, senza il supporto degli sms la vedo molto complicata, comunque in bocca al lupo ^^

a zx21: Grazie mille per l'informazione, non ne avevo idea. sembra che l'unica possibilità siano belle hostes allora^^ scherzi a parte direi che la situazione non sia cambiata rispetto a 6 o 7 anni fa, però la situazione potrebbe essere differente, credo che considerazioni del genere spettino agli editori che dovrebbero conoscere il mercato.

Per me c'è però un errore di fondo: quello di scrivere a questi librogame come libri di serie B, o comunque per ragazzi, invece quel che credo è che i librogame potrebbero essere romanzi a tutti gli effetti e non aver niente di meno rispetto a libri più commerciali.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.