Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

Home Forum Pubblicare un gioco quanto si può guadagnare con un gioco? Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

#17198
InS4n3
Partecipante


dunque, il problema di rallentare durante i cac è sicuramente dietro l'angolo.

abbiamo cercato di risolverlo in tre modi

1) quando non tocca al giocatore di turno, questo farebbe bene a guardarsi il menù degli acquisti (uno per giocatore) così,quando toccherà a lui non perderà troppo tempo per scegliere cosa comprarsi :rolleyes:  (è questo degli acqusti è la cosa che per ora rallenta di più il gioco, sembra assurdo ma per ora è stato così)


Passare il tempo in cui altri 2/3 giocatori smaltiscono il loro turno, leggendo una lista di oggetti, implica, almeno, un depliant con una 50ina di voci.
Altrimenti in 85 secondi ho letto tutto e posso andare tranquillamente a fumarmi una sigaretta.


2) per gli incontri è assolutamente consigliato (ma non obbligatorio)la collaborazione di un giocatore che fà quasi da “banco” come al casinò  :laugh:

Non l'ho capita …



3) ogni turno di combattimento, di qualunque giocatore sarà una sfida assolutamente imprevedibile e spesso sarà durissima da superare. nei pochi test fatti tutti hanno seguito con grande interesse le avventure degli altri per vedere cosa gli succedeva.

Seguire con interesse penso sia ovvio, sopratutto se lo scontro perso da uno degli 'altri' avvantaggia me. Altrimenti mi leggo un buon libro nell'attesa.


in questi tre modi speriamo di colmare il problema dei giocatori annoiati.

per la questione chi inizia per primo è in vantaggio….bè in parte si ma in verità non sai quanto quel turno di vantaggio ti durerà. tutto è appeso a: quanto hai saputo spendere in modo giusto per gli equipaggiamenti, le chiappe (in alcune situazioni fondamentali) ma, soprattutto da quanto il giocatore riuscirà a tenere a freno la propria avidità :P 
in questo gioco è importante capire quando ritirarsi anche se a bottino mezzo pieno o meno. altrimenti ciao vantaggio.

Non ho capito se le chiappe si riferiscono ai tiri di dado.
Se si, allora comprare a rotta di collo non implica avere personaggi uber-pwner.
Alla fine, infili una serie di 1 e finisci appallotolato in un angolo con cimici e scarafaggi che ti solleticano le viscere (ruolisticamente parlando).

Tirando le somme, avete trasportato un'avventura a DnD su tabellone.

P.S.: in qualche post precedente parli di Grandi giocatori di WH40k, riferendosi a te e i tuoi amici, che applicano le conoscenze e skill al tuo gioco.
Non so se ci sono giocatori di WH40k o di WHFB qui, sicuramente le skill non esistono nei giochi GW.
Se hai 'chiappe' con i dadi, vinci, altrimenti vai a casa con le minia nella scatola borbottando tra te e te quali pezzi togliere e quali mettere nella prossima partita.

Dangerous Maze - Cardgame :  ->

DeviantArt page :  -> [/url]