Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

Home Forum Pubblicare un gioco quanto si può guadagnare con un gioco? Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

#17217
vincel
Partecipante

ciao! dunque armageddon è ancora in mano alla nexus, abbiamo sentito roberto di meglio un mese e mezzo fà ma ci ha detto che ancora non l'hanno riprovato.

immagino ci vorrà parecchio, a Lucca quando se l'è preso ci ha detto che prima avevano circa 30 giochi da dover provare.

ora, non conosco i loro tempi ma credo che se li vogliono provare per bene ci vorrà parecchio tempo (per me minimo 6 mesi).

settimana prossima a torino in gioco portiamo 4 giochi, uno l'ho iscriviamo al concorso (sapete se è ancora aperto?) 2 li facciamo provare a quelli della cranio che avevano già provato un gioco sempre a torino e ci han spiegato meglio cosa volevano e tutti e quattro (compreso armageddon) li proviamo a dare a quell'agenzia italiana di cui mi avete parlato tempo fà (qualcuno mi può ricordare il nome così non cerco tra i post?)

insomma proviamo a capire se abbiamo possibilità in questo settore o meno.

come sempre, speriamo di sculare :-)

p.s scusate se sono mancato un sacco ma tra un corso al mattino, il lavoro al pomeriggio e 3 giochi fatti in 3 mesi non ho avuto tempo :-(

p.ps per warhammer, la differenza tra un giocatore pro e uno un pò niubbo stà proprio nel partire dal presupposto che i dadi potrebbero tradire e ci si prepara liste e mezzi per avere sempre i piano B e C pronti all'uso.
è per questo che i podi non cambiano mai molto o meglio ancora le top ten. i giocatori forti tra i primi 10 posti su 60 ci arrivano sempre. e quelli ancora più forti sono sempre a podio.