Rispondi a: IDEAG2011 – Report

Home Forum Eventi home IDEAG2011 – Report Rispondi a: IDEAG2011 – Report

#17474
Khoril
Moderatore

Ringraziamenti e complimenti per tutti, dallo sforzo estremo degli organizzatori allo spirito mostrato dagli autori passando per la disponibilità di ospiti e giocatori. Permettetemi anche un ringraziamento agli editori (dai… non prendetela come una leccata!) che si sono affacciati al mio tavolo e mi hanno dato una chance, scherzando sul fatto che faccio schifo a esporre i miei giochi… ci sto lavorando…

A breve il report con le impressioni; ringrazio invece in questo post chi ha dedicato attenzione e energie ai miei giochi, per la pazienza nella spiegazione di Profiler, per l'entusiasmo per la magica torre di dadi e per gli spunti per il gioco tattile in tempo reale.

Nel mentre aggiungo inoltre qualche riflessione/consiglio (che non vuole essere critico ma costruttivo):
– sul luogo… non so voi, ma io sento la necessità di poter chiudere a chiave la porta della toilette nelle zone comuni
– sull'organizzazione… meglio decidere chi si occupa dei pranzi (organizzatori oppure open011), uno o l'altro così è tutto più chiaro
– sugli autori… dobbiamo impegnarci nel continuare a costruire un vocabolario comune sempre più solido per migliorare e velocizzare la comunicazione

alla prossima!