Rispondi a: IDEAG2011 – Report

Home Forum Eventi home IDEAG2011 – Report Rispondi a: IDEAG2011 – Report

#17487
Roberto
Partecipante

Ola…
week end intenso sia di attività che di emozioni.
Prima di tutto i ringraziamenti e i complimenti vanno agli organizzatori, tutto emozionante e professionale… e i dettagli dei complimenti li hanno già fatti quindi non mi ripeto. Ho apprezzato veramente tanto la possibilità di conoscere Bruno Cathala e Vlaada Chvatiil. Io purtroppo da giovedì ad oggi avrò dormito un totale di 10 ore…. infatti domenica pomeriggio non ce l'ho fatta a trovare le energie mentali e fisiche per testare altri giochi…. se poi considero che domenica mattina mi sono venuti a trovare dei cari parenti di Druento che mi hanno fatto interrompere una partita interessante a Castles di Pozzi devo dire che proprio la domenica su questo aspetto è stata NO ma pazienza.
Mi porto dietro il Rammarico di non aver provato i giochi di Filippo, Astro Cargo (di non mi ricordo chi, problemi grossi di memoria) che quando potevo poi l'autore non c'era, di non aver provato GUT di Wentu, 011 di Iz e Rondez Vouz di giudigio. Di giochi non miei ne ho provati  circa una decina di cui alcuni non ho neanche finito le partite sebbene mi avrebbe fatto piacere. In particolar modo sono rimasto incuriosito e interessato da Profiler.
Per quanto riguar il mio ruolino personale… the kage è piaciuto e ho trovato diverse persone interessate a giocarlo e rigiocarlo….  mi son trovato anche persone che avevo conosciuto 2 anni fa che mi hanno detto “ma come non l'hai ancora pubblicato?”
Son riuscito a provare anche altri 2 miei giochi:
Inertial f è piaciuto ma è ancora un po' ingessato. Mentre robowars mi ha sorpreso in positivo, a chi l'ha provato è piaciuto, devo raffinare l'ossatura ma pare che non abbia subito fratture. Vedrò, come richiestomi da Paolo di dargli una grafica più dignitosa.

A proposito, cosa più importante di tutte: il ringraziamento più grande va a Paolo e Wallower senza i quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile.

Ancora un grazie di cuore avoi e agli organizzatori. A prescindere dalla possibilità di veder pubblicato un proprio gioco avete regalato a tutti noi la possibilità di condividere ma soprattutto vivere il nostro hobby in un contesto stimolante, piacevole, accogliente, rilassato e professionale.
Sono sensazioni piacevolissime.

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"