Rispondi a: Profiler

Home Forum Idee di giochi Profiler Rispondi a: Profiler

#17590
icata
Partecipante

Direi, dalla mia esperienza, di fare il tabellone definitivo, poi togli il superfluo e rilasci solo la versione 'demo' per il playtesting.

forse sarebbe meglio aspettare un editore : – D anche perche' se fai la versione definitiva e poi playtesti ancora significa che probabilmente quella non era la versione definitiva : – D

– Per quanto riguarda il colorare i vari quartieri direi di implementare una cartina vera di New York e poi colorare in 'overlay' le zone interessate al 35%. In sovra impressione, creando una specie di timbro, timbrerei, appunto, i nomi dei quartieri, oppure metterei delle 'bandierine' con un numero.

è una di quelle cose che fai prima a fare che a spiegare, comunque i colori vanno mantenuti molto marcati altrimenti dai adito a situazioni controverse. Tutta la plancia una cartina potrebbe anche essere scotland yard , ma in ogni caso ho usato la cartina datami da khoril e per mantenere una risoluzione decente l'ho tenuta di quella dimensione

P.S.: se ti servono schizzi di sangue, visto che mi sembra usi Photoshop, ti posso inviare dei pennelli adatti all'uopo, in formato abr.

grazie dei consigli Insano, ma usando gimp e open office draw preferisco schizzare sangue direttamente sul prototipo (ghghgh). Comunque penso di dedicarci qualche ora oggi…. ma se ti metti d'accordo con khoril per continuare ti mando il materiale in odg…ma a questo punto di converrebbe rifarlo da zero… Fatemi sapere!

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.