Rispondi a: Profiler

Home Forum Idee di giochi Profiler Rispondi a: Profiler

#17591
icata
Partecipante

@ roberto: i colori sono limitati agli schemi … meno di quello non si puo' fare… lo sfondo è asfalto… piu' cittadino di così… qualche macchiolina di sangue in giro c'e'… è tutto molto cupo : D

Khoril: se invece di mettere le carte sulla plancia li mettessimo per metà dentro e metà fuori la plancia? Altrimenti 6 mazzi di carte sulla plancia diventa veramente brutto (anche perché il formato 6×9 è esagerato).

– Se nelle carte c'e' poco testo si potrebbe fare delle mini carte (te le grafichizzo io), presente i coloni di catan? in  maniera che ti faccio una mega mappa di NY e i mazzi di carte dentro ogni quartiere.

– La track così come e' fatta non va bene… c'e' lo spazio per un paio di pedine ogni casella, mettercene 3 potrebbe essere imbarazzante.

– Il radar è bruttissimo ma non ho problemi a fartelo, tu sei il capo.

– Ho molte idee … ma mi servirebbe molto impegno per realizzarle… ad esempio mappa di new york in toni di grigio e i quartieri identificati da post-it colorati con li stessi colori delle carte (tipo i tabelloni degli appunti nei polizieschi)  I vari schermi fatti in parte da fotografie della scientifica… insomma un tabellone piu' filmico… ma mi ci vorrebbe parecchio tempo! e forse non ne varrebbe la pena per un prototipo. se hai tempo posso fare una cosa epica, altrimenti ci limitiamo ad una cosa carina e funzionale.

salut

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.