Rispondi a: IDEAG2011 – Report

Home Forum Eventi home IDEAG2011 – Report Rispondi a: IDEAG2011 – Report

#17658
zx21
Partecipante

E le aste cieche non sono l'unica cosa che non va nel tuo gioco. Ti consiglio di concentrarti sugli altri tuoi prototipi. E lo dico per farti un piacere, sapendo che questa affermazione mi costerà il tuo odio.

Ciao Linx

…. ma no …. :) ….  guarda non ti odio assolutamente. Anzi, mai fa piacere averti conosciuto. Non sono il tipo che la prende sul personale e le critiche, anche se nel tuo caso non condivido al 100%, le accetto volentieri perchè mi aiutano a progredire nel lavoro che stò svolgendo.
Come ti ho già detto, ho anche molti pareri positivi, che, evidenziando alcuni problemi del gioco (principalmente che se uno parte in vantaggio netto difficilmente può essere raggiunto, quindi dopo primo-secondo turno, i restanti non vale neanche la pena giocarli), riconoscono cmq che di base funziona.
Il fatto che tu ti sia scusato con me per il modo con cui ti sei espresso mi fà pensare che  sei una persona intelligente e competente e quindi se riesci ad essere meno “ruvido” (almeno con chi non conosci) nell'esprimere un giudizio negativo, puoi essere molto d'aiuto per chiunque  cerchi dei consigli sui propri giochi (è moooolto più difficile trovare qualcuno che esprima sinceramente un parere negativo che farti una bella faccia e pensare invece “che skifezza”).
Considera che dopo il nostro incontro, ho evitato (sbagliando) di presentare Combat Arena, presentando invece Notti Insonni e Io Si Che NE Capisco di Calcio, giochi finiti da tempo e che non avevano il bisogno delle mie attenzioni come Combat Arena che è invece ancora (molto) open.  Tutto qua  ;)

Ciao! 
PS nei prossimi giorni cercherò di postare un report sui singoli giochi in relazione all'esperienza IDG