Home › Forum › I vostri prototipi › Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi › Rispondi a: Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi
Degli appunti:
– Cambierei il font per le info laterali, sono poco leggibili, sopratutto su quel colore di fondo.
– Rimpicciolirei il 3/4 di tondo intorno alle miniature. Occupano troppo spazio. Potrebbero portare a doversi sovrapporsi in alcuni casi, diventando illeggibili se non spostando la miniatura stessa.
Ovvierei alla cosa, limitando le chiamate a V (velocità), Ct (Controllo), Cn (Contrasto), B (Balistica) e solo il numero di maglia, senza viso.
Se non addirittura togliendo il cerchio maggiore e allargando leggermente la basetta del calciatore e scrivendo i valori li sopra, regolandoli secondo una sequenza precisa. Da sinistra a destra Numero maglia, Velocità, Controllo, Balistica, Contrasto.
Inoltre, creando lo stampo personalmente, potresti farlo da 3 cm di diametro, e creare da subito gli spazi per i valori con le lettere di riconoscimento già stampate.
Il giocatore dovrebbe solo attaccare i numeri già prestampati su carta adesiva. O scriverli a mano.
Ihmo sono solo mie elucubrazioni vaganti da domenica sera.
Ottimo lavoro per quanto riguarda gli stampi. Se interessa posso aiutarti, vedo che nello stampo non ti escono le braccia.