Rispondi a: Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi

Home Forum I vostri prototipi Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi Rispondi a: Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi

#17679
elfreth
Partecipante

NON CI CREDO!!!!!
Io abito a Lucca ma sono originario di Grosseto (zona Alberino), per cui appena avrò possibilità di arrivare da te magari possiamo pure vederci di persona e potrei portarti le miniature walker per farne stampi.

Avevo letto anche io di PROCHIMA ma il mio problema è reperire la roba qui in zona, il loro sito dice che ci sono negozi rivenditori, ma quando li contatto praticamente vogliono un ordine minimo per cui non ci penso nemmeno. A Grosseto si trova tutto o fai tramite internet direttamente alla fonte?

Per il contatto cerco di parlarci per sentire se può essere di suo interesse appena porta i prossimi ordini al club.

Saluti
Marco

La roba PROCHIMA a Grosseto si trova, io però la compro a Roma, dove vivo, perchè si risparmia un pò…
ti mando il mio cellulare via MP, puoi chiamarmi per dirmi quando passi di qua, magari ci riusciamo ad incrociare…
ma in tutto ciò, il mio gioco in se ti interessa o lo segui solo per l'interesse modellistico/hobbistico (la cosa comunque non mi dispiacerebbe, in fondo i giochi di miniature sono belli anche per quello!)?
Controlla gli MP!
Alfredo